Portafedi 

Acquistare uno dei nostri portafedi shabby chic o floreali è un passo fondamentale nel momento in cui andrai a festeggiare un matrimonio tuo o di un tuo migliore amico. Questo accessorio ha acquisito notevole importanza ed è per questo che gli sposi scelgono con cura questo piccolo prodotto ma ricco di significato.

Le spose più tradizionaliste preferiscono farselo confezionare con lo stesso tessuto del vestito, quelle invece che seguono i nuovi trend ne vogliono uno che sia in tema con il resto del  matrimonio e che sia orginale. In entrambi i casi, il cuscino verrà consegnato dal paggetto o dalla damigella a uno dei testimoni oppure, secondo tradizione, consegnato da un testimone  all’officiante della cerimonia per ricevere la benedizione.

Scambiarsi gli anelli è uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale. Qualsiasi modello sceglierai, non dovrà mancare il filino che lega le due fedi, perché quando lo sposo scioglie il nastrino per consegnare l’anello alla sua sposa, rende quell’emozione ancora più intensa.

Comprare e personalizzare questo portafede particolare fa si che si crei un oggetto da utilizzare non solo per il giorno delle nozze, ma anche elemento decorativo della casa, ricordo di momenti unici.

Questo accessorio ha assunto una notevole importanza nel corso degli anni, per cui gli sposi amano sceglierlo con cura.

Acquista portafedi nuziali originali in legno, fiori o a forma di cuore

Quando si organizza un matrimonio la cura dei dettagli diventa un’ossessione. Un matrimonio è pieno di elementi di vario tipo e di tanti accessori di classe che si devono tenere a mente nel momento in cui si inizia a pianificarlo.

Sul nostro catalogo online potrete trovare consigli riguardo questi elementi, che potranno aiutarvi e semplificarvi l’organizzazione.Non risparmierete solo tempo e stress inutile ma anche soldi, dato che i nostri prodotti hanno un buonissimo rapporto qualità-prezzo.

Qualsiasi accessorio vi venga in mente per il vostro giorno ne esistono differenti varietà, forme e colori. È perciò necessario sapere e conoscere quali sono le opzioni che preferite. 

Scegli uno scrigno, un cuscino, un libro o una scatola portafede per il tuo matrimonio

Esistono tante idee per porta fedi vintage, originali o moderni da utilizzare nel tuo giorno speciali. In commercio ne possiamo trovare in vendita di diverse varianti: di forma quadrata, a cerchio, rettangolari, a forma di cuore o realizzati in raso, in pizzo, in seta, in legno, con i fiori o ricamati a punto croce o all’uncinetto.

Grazie alla possibilità di essere personalizzato è un elemento molto versatile. Infatti in base allo stile che avete scelto per il vostro matrimonio potrete scegliere di comprare uno dei vari modelli che vanno dallo shabby chic fino al sempre di moda floreale.

Un modo carino di personalizzarlo è ricamare i vostri nomi, iniziali o la data del matrimonio. Per chi è abile nel punto croce può anche farlo personalmente o in alternativa recarsi in sartorie specializzate.  

Per delle nozze da ricordare, i nostri accessori non dovranno mancare

Un portafedi originale può essere utilizzato non solo per il  giorno delle nozze ma anche come prezioso elemento decorativo della nuova casa, ricordo di momenti indimenticabili. Molte sono le idee che accompagnano la scelta di questo prodotto.

È possibile sostituirlo con altre decorazioni ma mantenendo la forma originale. Potrebbe per esempio essere sostituito con un cuscino di fiori freschi abilmente intrecciati tra di loro in modo da creare una base su cui adagiare le fedi.  

Per uno molto romantico si potrebbe realizzare un cestino con all’interno fiori freschi in tema con il colore predominate scelto per il vostro giorno.  In questo caso le fedi potrebbero essere legate al nastrino applicato al manico del cesto. L’arrivo del paggetto con il cestino fiorito è di grande effetto.  

In vendita online porta fedi particolari in juta, vintage o moderni

Durante la celebrazione del matrimonio, tanti sono i momenti emozionanti e intensi che gli sposi, con loro parenti ed amici, vivono. Uno dei più commoventi è sicuramente  lo scambio delle fedi durante il rito celebrato in chiesa o al municipio.

In quel momento tutti si sporgono in avanti in attesa dello scambio per poter guardare meglio, curiosi di vedere quali anelli abbiano scelto gli sposi e soprattutto se avranno scelto un porta fedi classico, a tema mare o a forma di cuore.

La scelta dello stesso infatti darà un piccolo indizio su ciò che li attenderà dopo la cerimonia e non si possono, quindi, commettere errori. Oggi, tante sono le soluzioni possibili e le personalizzazioni attuabili; se il vostro tema sarà un colore, potreste applicare qualche elemento dello stesso, se, invece, sarà un argomento, scegliere di realizzarlo con un oggetto particolare che lo richiami.  

Con questo contenitore per fede avrai un prodotto semplice e di qualità

Come per esempio per gli amanti della natura o per chi ha scelto uno stile vintage può essere costituito da un cestino di paglia con le fedi adagiate all’interno. Per quelli che amano il mare e lo hanno scelto come tema, consigliamo di sostituire il porta fede alternativo con una conchiglia, un bouquet di fiori freschi o con cuscino. Sarà una scelta oltre il tradizionale che non potrà passare assolutamente inosservato tra gli invitati del matrimonio.

Sul nostro store online potrai trovare in vendita l’opzione migliore per te a un prezzo competitivo. Vi offriamo alternative studiate in base alle vostre necessità e bisogni; l’unica cosa di cui vi dovete preoccupare è della dipendenza che porta il nostro catalogo.

Una volta entrati sarà difficile uscirne. Quindi che aspettate? Il nostro augurio è quello di avervi facilitato nell’organizzazione del vostro grande giorno e che la scelta dei nostri prodotti possa rendervi felici.

Non hai più tempo da perdere. Compra un portafedi nuziali per il matrimonio di un tuo caro o della tua migliore amica.