Compleanno Pokemon 

Organizza il tuo compleanno con i Pokemon e rivivi l'atmosfera di uno dei cartoni animati più amati di sempre. Sarai tu a vincere il torneo?

Articoli Compleanno Pokemon

Vi dicono niente i nomi di Pikachu, Ash e Brock? Le avventure in giro per il mondo alla conquista di medaglie invece? Se tutto questo vi ricorda qualcosa e volete sorprendere i vostri bambini, non potete più aspettare. È il momento di organizzare il vostro primo compleanno Pokemon con addobbi.

Creature immaginarie simili a mostri selvatici, devono il loro successo al videogioco nato dalla mente di Satoshi Tajiri che si è poi evoluto in manga, cartoni animati e film. Il nome significa letteralmente “mostri tascabili” e l’obiettivo principale di ogni allenatore è quello di allenare al meglio tutti i propri Pokemon per poter battere avversari e conquistare medaglie.

Il protagonista del cartone animato è Ash Ketchum, un ragazzino di dieci anni di Biancavilla, il cui sogno è quello diventare un grande maestro di Pokemon. L’avventura inizia il giorno in cui Ash riceve il suo primo compagno di viaggio dal Professor Oak: l’animaletto in questione è l’irriverente Pikachu, che dopo un avvio turbolento diventerà il miglior amico del nostro Ash.

Pronto a partire all’avventura realizzando la tua festa di compleanno a tema Pokemon per bimbi? Segui i consigli che stiamo per offrirti e vedrai che il party sarà un successo su tutta la linea.

Acquista addobbi compleanno dei Pokemon e allestisci la festa ideale dei tuoi bambini

Questi simpatici personaggi sono stati presenti in vari videogiochi, cartoni animati, film, ma anche protagonisti di molti giocattoli e collezioni di carte da gioco che rendono da sempre entusiasta il pubblico dei più piccoli. Se hai in mente di allestire con idee un compleanno di Pokemon, ti basterà seguire questi piccoli consigli e vedrai che in pochi click sarai in grado di realizzare un party indimenticabile e di qualità.

Ogni evento che si rispetti non può che cominciare con dei simpatici inviti di compleanno a tema e a buon prezzo per i tuoi invitati. Personalizzali inserendo per ognuno di loro l’immagine o il nome di un personaggio dei Pokemon. Puoi anche scegliere di sfruttare l’idea delle carte collezionabili, per creare degli inviti ad hoc e in pieno stile cartone animato.

Sia che la tua festa sia organizzata all’esterno che in un luogo chiuso, quello che non può mancare è un bella tavola imbandita con qualsiasi tipo di stuzzichino e bibita per bambini, oltre ovvimente a una bella torta. Per la tua festa di compleanno con Pokemon e kit economici, quello che non può mancare è una splendida tovaglia decorata con i simpatici animaletti.

E ricordati di non dimenticare le posate, i piatti, i bicchieri e i tovaglioli usa e getta in vendita che renderanno semplice la pulizia al momento della fine dell’evento. I bambini tendono a essere abbastanza scatenati, di conseguenza è molto meglio evitare oggetti in vetro o ceramica che si possono rompere con discreta facilità.

Ash, Brock, Misty e Pikachu stanno aspettando solo te!

Altre piccole idee per la vostra festa di compleanno dei Pokemon? Acquistate dei magnifici festoni con la scritta “Happy Birthday” e uno sfondo con le immagini di tutti i personaggi del cartone animato. Ghirlande ma non solo, perché la nuova tendenza del momento è solo una: i kit per photobooth adatti per scattare milioni di selfie e foto.

Fra i vostri addobbi di compleanno Pokemon non potranno poi mancare dei fantastici palloncini in tema decorati a forma di Pokeball, la sfera utilizzata per catturare i mostriciattoli o in stile Pikachu Il nostro fornitisismo negozio online è sempre pieno di idee e articoli da comprare per rendere il tuo evento veramente unico e di qualità.

Durante la festa di compleanno a tema Pokemon per i bambini l'ideale sarebbe realizzare delle attività divertenti. Potresti esporre delle pignatte con la forma di qeusti simpatici personaggi oppure potresti spargere nel luogo della festa delle carte collezionabili nascoste che i piccoli allenatori si divertiranno a trovare e poi “catturare”.

In vendita kit compleanno Pokemon economici per una festa in stile “acchiappali tutti”

Credo che tu non abbia più scuse per non realizzare la tua prima festa di compleanno dei Pokemon con addobbi. Nel nostro store online abbiamo a tua disposizione mille gadget e decorazioni da comprare che saranno in grado di dare un tocco speciale al tuo party.

Se hai qualunque dubbio sull’organizzazione della festa o sui prodotti che abbiamo in vendita non esitare a contattarci attraverso telefono, chat o mail. Il nostro team “Rocket” è buono ed è a tua disposizione per chiarire ogni tua domanda o curiosità.

Noi ti abbiamo dato mille consigli su come realizzare l’evento, ma ora il tocco finale spetta a te. Dai sfoggio alla tua creatività e trova altre idee su come poter far divertire i tuoi bambini nel corso del party. Giochi, disegni o film? La decisione finale spetta solo a te.

Scegli il tuo mostriciattolo preferito, preparati alla battaglia e corri a realizzare per il tuo bambino il suo primo compleanno Pokemon a tema.