Lecca Lecca 

I lecca lecca sono una di quelle caramelle amate da tutti. Ideali per eventi, sweet table o da regalare a un bambino. Fatti avvolgere dal loro vortice di gusto!

Mostrando 1 - 14 di 14 articoli

La vendita dei lecca lecca è destinata soprattutto al target più giovane, e la loro diffusione non conosce rivali nel settore dolciario. Esistono in commercio tantissimi modelli e disegni di questo prodotto diffuso e amato in tutto il mondo.

Nascono negli USA quando al'inizio del '900 si provò a mettere un dolcetto su uno stuzzicadente. In seguito varie aziende lo imitarono con più o meno successo, fino al modello tradizionale che conosciamo oggi della famosa marca Chupa Chupas, che prende il nome dal verbo succhiare, chupare in spagnolo.

Da allora questi prodotti sono venduti in tutto il mondo, con tantissime versioni di gusto, colore e forma. Nel nostro catalogo abbiamo preparato un'offerta online di lecca lecca ai prezzi più concorrenziali del mercato e con i disegni più ricercati e originali.

Le caramelle lollipop sono un piacere per la tua lingua

La nostra vendita di lecca lecca online ti sorprenderà! Questi articoli deliziosi sia per la vista che per il palato sono conosciuti anche come lollipop, nome di origine anglofono ormai entrato anche nel nostro paese. La parola deriva dal termine inglese "to loll" che fa riferimento al "ciondolare della lingua".

L'origine del nome rende bene l'idea di cosa succede e la sensazione che si prova quando ne assaporiamo uno: la lingua inizierà a "ciondolare" e portare il sapore delizioso in tutta la bocca.

Come in tutta l'industria delle caramelle anche per questo articolo troviamo tantissimi disegni, colori e sapori. Nel nostro negozio potrai comprare i lecca lecca lollilop più gustosi del mercato selezionati dall'intera offerta del settore dolciario.

Provane uno e non potrai più tornare indietro! Il gusto di queste caramelle su bastoncino ti ammalierà i sensi! Tenerli in mano con la loro esplosione di colori è un gesto che fa parte del piacere legato al loro consumo.

Come conservarli al meglio?

Tra la nostra offerta troverai lecca lecca di grandi dimensioni belli da vedere, ma meno belli per esser consumati in una volta. Uno dei maggiori dubbi è legato al come conservarli per poterli consumare in un secondo momento.

Raccomandiamo di apporre un involucro per alimenti, come la carta da forno o la pellicola trasparente e conservali in frigo per non più di un paio di giorni. Ci teniamo a precisare che dopo questo periodo la caramella del lollipop tenderà a perdere colore e sapore, in quanto si tratta di un prodotto nato per esser consumato una volta aperto.

Per quanto riguarda la confezione di lecca lecca che offriamo in Festemix vengono vendute con il loro involucro che ne permette la conservazione e il trasporto senza alcun deterioramento del prodotto.

I consigli sulla conservazione non sono tanto differenti a quelli per tutti gli altri prodotti alimentari, per cui è necessario fare attenzione alla temperatura e all'umidità dell'ambiente per evitare alterazioni dell'alimento.

Vendiamo lecca lecca online per tutti i gusti

I lecca lecca in vendita nel nostro negozio sono coloratissimi e gustosi. Sebbene sono destinati alle fasce di pubblico più giovani non possiamo negare che anche gli adulti ne vanno pazzi!

Ne esistono di vari tipi, sapori e forme esattamente come per le caramelle in generale. Prova quelli che coloreranno la lingua di blu, di rosso o di verde; o quelli a forma di spirale, di cuore o di fiore.

Accanto ai tradizionali modelli formati dal bastoncino e la caramella dura e liscia, troverai altri tipi dalla consistenza morbida del Marshmallow, tutti da mordere e non da leccare! Questi ultimi sono alcuni dei più venduti negli ultimi anni che hanno dato il via alla moda degli spiedini.

Raccomandiamo di destinare i lecca lecca a bambini con un'età non inferiore ai 3 anni o comunque di farli consumare ai più piccini sotto la supervisione di un adulto. Una volta finita la caramella il bastoncino che assorbe tutto il dolce può essere confuso dai più piccoli come un altro elemento commestibile ed essere ingerito con spiacevoli sorprese.

Ideali per feste come compleanni, Halloween e San Valentino

Il colore e il design dei lecca lecca li rende gli articoli perfetti per essere impiegati come decorazioni nei più disparati eventi e occasioni, primi fra tutti i compleanni. Addobbano e deliziano il palato allo stesso tempo, conoscete un articolo più idoneo alla festa di questo?

Molti dei nostri clienti comprano i lecca lecca per creare buffet e Candy Bar fantasiosi in quanto portano colore e stile alla tavola. Le idee sono davvero tante! Prova a inserire il bastoncino in una base spugnosa, oppure a metterli dentro a vasi in vetro in una composizione a ventaglio.

Le possibilità di produzione sono infinite, i disegni e i temi con possono esser fabbricati hanno consentito al mercato di venderne di tantissime tipologie per ogni tipo di festa e occasione durante tutto l'anno.

Si tratta di un prodotto che costituisce il grande assortimento di dolcetti di Halloween da regalare ai bimbi che bussano alla porta per riempire la loro cesta e se ne trovano tantissimi con i temi del 31 ottobre. Invece per gli innamorati offriamo i lecca lecca a forma di cuore di vari colori per addolcire le loro serate di San Valentino e non solo. E a Natale è il classico dolcetto da mettere nella calza che fa impazzire i piccini.

Provali per confezionare regalini, bomboniere e come segnaposto

I lecca lecca del nostro negozio possono essere acquistati come complementi dei regalini o per creare delle bomboniere. Aggiungi alle confezioni un tocco di stile e creatività con nastrini, adesivi e bigliettini e accanto alle tue confezioni regalo staranno benissimo! Meglio sceglierne uno dello stesso colore della carta regalo e il gioco è fatto.

Per quanto riguarda le bomboniere è una soluzione economica, magari da accompagnare ad un oggetto semplice per avere un ricordo. Quelli dai colori neutri e pastello sono indicati per le cerimonie più formali come matrimoni, battesimi e comunioni. Sono inoltre ideali da distribuire ai più piccoli quando iniziano a fare i capricci in questo tipo di occasione.

Un'altra idea molto carina, soprattutto in pranzi, cene e riunioni di famiglia è quella di acquistare lecca lecca per utilizzarli come segnaposto. Aggiungi un nastrino colorato o un bigliettino per identificare la persona e appoggialo semplicemente sul suo posto al tavolo, oppure dentro il bicchiere. I tuoi ospiti apprezzeranno e non sapranno resistere!