Caramellata Battesimo 

Ordinando la nostra caramellata per battesimo renderai unico e dolce il tuo ricevimento. Grande varietà di colori e gusti diversi

Mostrando 1 - 24 di 69 articoli

Organizzare una caramellata battesimo è un’idea originale e unica per festeggiare questo giorno così speciale.

A tutti piacciono i dolci e solitamente li mangiamo in proporzione inversa rispetto alle ore che ci mettiamo per prepararli. Preparare una tavola singolare per disporre tutti i dolciumi si può rivelare l’elemento che contraddistinguerà e piacerà maggiormente ai tuoi invitati.

Festeggiare il giorno del battesimo è un evento importante e non bisogna dimenticarsi di nessun particolare per la buona riuscita della festa dopo la celebrazione religiosa.

In qualsiasi momento, della giornata come anche durante la festa di iniziazione, agli ospiti piace mangiare qualche stuzzichino per saziare quella fame improvvisa o anche solo per provare le specialità della casa. Sarà proprio per questo motivo che dovrai realizzare una caramellata per battesimo!

Cibo che di sicuro avrà successo sono i dolci. Se in più vengono posti in una tavolata ricca di decorazioni verranno apprezzati in particolar modo in quanto saranno oggetto di simpatiche foto.

Se desideri progettare una festa meravigliosa per il tuo bambino/a per celebrare tutti insieme il giorno del battesimo, ti diamo noi delle idee uniche per sbalordire i tuoi familiari e i tuoi amici con una semplice ma adorabile caramellata per battesimo.

Il cioccolato è amato sia dai bambini che dagli adulti. Perciò, cosa aspetti ad allestire un candy bar durante la festa del battesimo dei tuoi figli?

Una tavola ricca di dolci e caramelle, magari preparati da te stesso, possono rendere maggiormente quel clima di festa e armonia tanto desiderato in questo giorno importante.

Un candy bar, caramellata nella versione italiana, è semplicemente l’allestimento di un bancone su cui poggeranno le tue prelibatezze.

Dolci e caramelle di mille gusti e delle più svariate forme regaleranno un sorriso a tutti i tuoi ospiti. Senza dubbio verranno divorati nel minor tempo possibile ma lasceranno un ricordo felice per chiunque li abbia assaggiati.

Un elemento apprezzabile e riconoscitivo sarà infatti il legame che si creerà tra i tuoi dolci offerti sulla caramellata per battesimo e tutte le decorazioni per feste che andrai a comprare.

Realizzare una confettata fai da te è facile e veloce grazie al nostro aiuto.

Prepara il tuo candy bar per battesimo e delizia gli ospiti con i tuoi dolci

Come preparare la tavola dei dolci alla festa di battesimo del tuo figlio/a? Semplice, nel nostro negozio di articoli per feste offriamo una vasta gamma di articoli e decorazioni che possono abbellire al meglio il tuo party!

Ecco alcuni preziosi consigli che possiamo svelarti per realizzare il miglior candy bar per battesimo di sempre!

Un particolare rilevante è anche solo la tavola predisposta all’offerta dei dolciumi. Per richiamare in maniera più facile l’attenzione degli ospiti verso la tavolata, è consigliato utilizzare diverse decorazioni colorate per rendere unico l’ambiente e lo spazio dedicato alla caramellata per festeggiare il battesimo.

Grazie ai nostri addobbi per feste tutto questo sarà un gioco da ragazzi!

Nel nostro negozio online disponiamo di decorazioni economiche e di qualità che potranno dare nuova vita alla celebrazione.

Le nostre bandierine, come anche i recipienti utilizzabili per i confetti, sono elementi indispensabili per la caramellata per battesimo e per creare un’atmosfera più festosa.

Utilizzare dei bicchieri, che siano di plastica o di carta, ma necessariamente colorati renderà più facile la scelta e l’utilizzo dello stesso bicchiere durante la festa. Ciascun invitato potrà infatti riconoscere la propria bevanda anche solo dal colore scelto.

Lo stesso ragionamento può essere esteso ai piatti e alle posate che verranno offerte agli ospiti.

Ricordati però che preparare il candy bar battesimo può richiedere un’attenzione particolare nella scelta dei dettagli decorativi. Il clima e la location devono in ogni caso ricordare il motivo principale per il quale ci si è ritrovati.

Se vuoi che la tua festa rispecchi in modo più elegante la festività del giorno ti suggeriamo di scegliere dei colori, anche per la caramellata battesimo, che non siano troppi accesi. Toni più tenui come possono essere l’azzurro chiaro o il salmone sono colori che piaceranno sia al tuo bambino/a come anche al resto dei tuoi invitati. Queste sfumature più delicate renderanno più elegante l’insieme delle decorazioni scelte per l’evento.

I colori scelti per decorare il vostro buffet per feste sarà ancora più unico se deciderete di utilizzare degli ingredienti per dolci che rispecchino in modo uniforme e delicato il clima festivo.

Per la tavola dei dolci puoi sbizzarrirti e creare delle prelibatezze che vadano a soddisfare qualsiasi palato!

Ti consigliamo infatti di mettere a disposizione dei tuoi invitati un’ampia offerta di dolci di diversi gusti, e colori, così da essere graditi da chiunque si avvicini alla tavola.

Caramelle morbide o dure, torte di frutta o di cioccolato, ciambelle, cupcakes, biscotti secchi o ripieni ecc… potranno rendere ancora più delizioso il vostro buffet.

Puoi acquistare a buon prezzo tutto il necessario con un semplice click!

L’ultimo, ma non meno importante, particolare per riuscire nell’intento di un meraviglioso candy bar battesimo è la scelta del tavolo.

Ricorda che deve essere in buone condizioni così da fare da contorno ai vostri incantevoli dolci. Se questo bancone presenta dei difetti sulle gambe si possono sempre coprire con le nostre fantastiche tovaglie con motivi legati alla festività del battesimo o di colori a tinta unita.

Le tovaglie possono inoltre essere a strisce con toni accesi o tenui a seconda delle tue preferenze, a pois oppure con immagini di battesimo graziose che piaceranno sicuramente anche ai bambini.

Da non dimenticare i tradizionali palloncini che daranno quel tocco decorativo finale per ricreare un’atmosfera giocosa attorno alla caramellata per battesimo.

Adesso che ti sei fatto un’idea visiva di come realizzare il tuo candy bar per battesimo, dovrai solo scegliere la posizione di questo.

Optare per un angolino del luogo creerà una sorta di zona relax per allietare gli ospiti e sarà facilmente riconoscibile da tutti.

Puoi acquistare ad un prezzo economico e vantaggioso i migliori accessori per feste consultando il nostro catalogo online. Scoprirai tanti prodotti che stuzzicheranno la tua fantasia e che potranno aiutarti a realizzare un’ottima caramellata per battesimo.