Compleanno Harry Potter 

Come festeggerebbe il compleanno Harry Potter? Acquista i gadget e articoli in vendita a prezzi vantaggiosi e conquista il calice di fuoco.

Articoli per la Tavola

Ti dicono niente Harry, Ron, Hermione e Silente? Se la risposta è no, è il momento di organizzare il tuo primo compleanno Harry Potter per il tuo bambino.
Il piccolo mago con la cicatrice sulla fronte è l’idolo di molti bambini: per questo allestire una festa economica in stile Hogwarts è senz’altro una tra le idee migliori per celebrare una giornata così importante e unica.

Harry Potter è amato da tutti, da chi lo ha scoperto leggendo i libri e da chi ha visto i film che narrano le sue avventure e dei suoi amici apprendisti maghi. Se vuoi preparare una festa di successo per tuo figlio, il maghetto sarà sicuramente uno dei migliori temi per un party.

Per ogni evento a tema è importante trovare i giusti addobbi. Se volete organizzare un compleanno tema Harry Potter con gadget noi vi offriamo una vasta scelta tra bicchieri, piatti, festoni e anche tanti altri accessori a prezzi imbattibili!

Festeggia un compleanno di Harry Potter con gadget per il tuo bambino

Potete intanto partire con l’acquistare i biglietti di Harry Potter per bimbi in modo da poter invitare gli amici di tuo figlio con un tocco di magia. Siamo sicuri che non esiteranno ad accettare, proprio come quando Harry riceveva la lettera da Hogwarts!

I nostri prodotti in vendita sono economici e vi permetteranno perciò anche di acquistare una perfetta torta di compleanno Harry Potter da portare in tavola sul finire della festa. Questo renderà il tuo party non solo magico ma anche goloso, magari assieme alla nostra tovaglia rigorosamente a tema Grifondoro.

Ovviamente anche voi mamme potrete sbizzarrirvi in cucina creando tante bizzarre prelibatezze come ad esempio le cioccorane o le piperille, dolci buoni e belli alla vista, ma soprattutto a tema!

Potete organizzare una festa di compleanno Harry Potter per bambini sia all’interno che all’esterno della vostra casa: d’estate potrete organizzare l’evento nel vostro giardino o al parco, dove i bambini potranno correre liberamente e giocare a palla; oppure dentro casa dove per tenere a bada l’esuberanza dei vostri bambini potrete organizzare dei giochi a tema.

In vendita kit compleanno Harry Potter per organizzare una festa in stile Hogwarts

Per il vostro compleanno per bambini Harry Potter con decorazioni potrete ad esempio costruire delle bacchette magiche per i vostri ospiti e dare inizio a una gara di magia dentro o fuori il vostro appartamento. 

Siete in cerca di idee compleanno di Harry Potter economiche? Perché non organizzare dei giochi, anche classici come “ruba a bandiera” ma dividendo i giocatori secondo le casate Hogwarts? Oppure potete optare per simulare il gioco preferito del mondo magico: il quidditch. I vostri bambini resteranno con i piedi per terra ma potranno comunque provare l’emozione di giocare come il loro mago preferito!

Il quidditch babbano è in effetti un vero e proprio sport, inventato nel 2005 e praticato in tutto il mondo e i giocatori utilizzano le scope e il boccino proprio come i protagonisti della saga.   

La mania per il giovane mago nasceva vent’anni fa quando il primo libro della Rowling venne venduto in una libreria di Londra: quest’anno quindi potete scegliere di celebrare questo importante evento a tema organizzando un magico party per il vostro bambino!

Basta poco per rendere davvero magico il compleanno di vostro figlio: sarà sufficiente comprare dei gadget Harry Potter party per compleanno che vi faranno spiccare il volo, proprio come Harry, Ron ed Hermione!

Il vantaggio di optare per una festa compleanno di Harry Potter con kit sta nel fatto che questo personaggio è amato sia dai bambini che dalle bambine: nessuno resterà insoddisfatto del party che organizzerete! Le bambine vorranno sicuramente essere campionesse di magia come la loro eroina Hermione!

Compra addobbi per un compleanno tema Harry Potter a buon prezzo

Gli invitati potranno scegliere a quale casata appartenere: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero o Tassorosso e sfidarsi in tanti Harry Potter giochi indossando magari lo stendardo della propria casata di appartenenza, un’idea simpatica anche per immortalare i momenti più belli del vostro compleanno tema Harry Potter con tante foto.

Assicuratevi un evento davvero magico per tutti acquistando i nostri gadget a tema e a basso costo! Organizzare il compleanno Harry Potter di tuo figlio sarà così davvero facile ed economico!   

Nel nostro negozio online puoi trovare in vendita mille accessori compleanno di Harry Potter per organizzare al meglio l’evento del tuo bambino. I nostri prodotti sono ottimi perché usa e getta per questo ti consigliamo di comprare i tovaglioli, i bicchieri, le posate tutte decorate in stile Hogwarts.

Questo renderà facile pulire la vostra casa una volta finita la festa di compleanno ma allo stesso tempo sono belli e abbiamo alcuni prodotti che potete riutilizzare come il set per photo boot, per compleanno per bimbi perfetto per fare foto durante il vostro evento in compagnia di Harry, Hermione e Ron. I vostri figli potranno indossare gli stessi occhiali del maghetto o tutti gli altri kit legati al film e sentirsi parte di esso.

Il nostro team è sempre a disposizione per aiutarvi nella preparazione della vostra festa di compleanno Harry Potter per bambini. Contattaci attraverso mail, chat o per telefono e in pochi secondi avrai tutte le risposte che cerchi riguardo ai nostri prodotti legati al simpatico maghetto.

Indossa il mantello di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero, sali sulla tua scopa e preparati al tuo compleanno a tema Harry Potter. Severus Piton, Albus Silente e Minerva McGranitt ti aspettano per un party in stile Hogwarts indimenticabile.