Festa di Addio al Celibato 

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Mostrando 1 - 24 di 83 articoli

Il matrimonio è un avvenimento molto importante nella vita di una coppia. Per un uomo, sposarsi, rappresenta un cambiamento ancor più sentito per le responsabilità che si assumono verso la propria compagna e i propri figli. Per questo motivo, ogni uomo che si appresti a fare un passo del genere, merita di celebrare una festa di addio al celibato che si rispetti.

Lo scapolo, in questo caso, è il protagonista indiscusso della festa. L’addio al celibato richiede la partecipazione rigorosa di soli uomini – amici e parenti dello sposo o della sposa – e può andare dalla più classica e discreta cena - senza eccedere troppo in whisky e sigari cubani - alla più trasgressiva notte tra spogliarelliste e night club.

Si tratta di un evento, questo, dove bisogna approfittare dell’eccezionalità di passare una notte tra soli uomini e lontano dagli sguardi insospettiti della futura sposa, che chissà non stia complottando un addio al nubilato con le amiche altrettanto trasgressivo.

Monta la festa di addio al celibato economico dei tuoi sogni

La moda scoppiata di recente è quella di celebrare la festa di addio al celibato nei più rinomati locali come il Bounty a Rimini, il Renoir a Milano o Il Pappagallo a Riccione, o di programmare una breve uscita fuori porta per godere di un'esuberante vita notturna che offrono alcune città europee come Budapest, Cracovia, Riga o Ibiza.

Tuttavia, festeggiare con un viaggio o in un famoso locale notturno potrebbe pesare non poco sulle vostre economie. Per questo motivo, in alternativa, una festa meno sofisticata ma altrettanto d’effetto, rappresenta un'opzione sempre valida per dire addio alla vita da celibe.

Scegliete, ad esempio, di festeggiare in un locale di vostra proprietà, magari contrattando un servizio esterno di qualche tipo, come un’agenzia specifica che si occupi di intrattenimento per adulti, tanto per restare nel tradizionale.

Ma se non avete un posto dove festeggiare o l’idea non vi convince, considerate anche una semplice uscita con il vostro folto gruppo di amici per le strade cittadine. Con lo spirito giusto anche una semplice serata può assumere caratteri pazzi e trasportarvi in un party di addio al celibato indimenticabile.

In questo caso, prendete spunto dai classici scherzi che si fanno al futuro sposo per divertirvi in grande stile e senza spendere un occhio della testa. Potete, ad esempio, decidere di festeggiare con magliette imbarazzanti da far indossare a tutti gli invitati e andare a creare scompiglio per le strade. Ma non dimenticatevi dei gadget più spiritosi e buffi: quelli non possono proprio mancare in quest’ultimo caso!

Gli articoli e gli accessori da non dimenticare per dire addio alla vita da celibe

Una volta che avete deciso in che modo celebrare la vostra festa di addio al celibato non vi rimane che darle carattere e vivacità con delle decorazioni tematiche e dei gadget da abbinare.

In giro si vedono tante belle idee originali come quella, ad esempio, di travestirsi in modo trasgressivo, da donna magari, con tanto di parrucca, diadema e fascia per identificare il futuro sposo.

Per gli accessori da abbinare al vostro travestimento, date un’occhiata all'offerta di prodotti da poter acquistare nel nostro negozio online. Offriamo tanti articoli per organizzare e addobbare un party di addio al celibato con i fiocchi come occhiali, maschere, accessori per photo booth, corone, cappelli e tantissimi altri oggetti di forma fallica.

Se invece avete programmato una cena tranquilla e riservata, ricordatevi di comprare piatti, bicchieri, posate e tovaglie adatte per l’occasione. La nostra vetrina offre questi e tanti altri articoli per una decorazione con stile e all’insegna di uno dei momenti più importanti nella vita di un uomo.

Quali decorazioni comprare per il party di addio al celibato?

Organizzare una festa di addio al celibato richiede la scelta di un certo tipo di addobbi e gadget, dcolori vivi che possano animare l’ambiente e che diano un tocco stravagante. Per questo motivo, preferite una decorazione che tenda al rosso, giallo, verde o blu così da dare al vostro celibato un significato importante.

Se invece volete qualcosa di più brioso ma allo stesso tempo riservato, riempite l’ambiente di luci, palloncini, ghirlande e collane di diverso stile e accompagnate il tutto con una musica che alterni i vari momenti della serata: toni di sottofondo quando si conversa o si scattano foto, toni alti e forti quando ci si scatena col ballo.

Date un tocco piccante all'ambiente utilizzando delle luci calde e soffuse. Basterà qualche divanetto comodo su cui consumare il proprio drink, piccoli decori da distribuire senza appesantire troppo il locale, la compagnia di un paio di belle ragazze, e vi sembrerà di festeggiare l’addio al celibato in un vero night club.

Detto questo, qualsiasi prodotto o accessorio di cui avete bisogno per preparare la festa di addio al celibato dei vostri sogni sarà in vendita nel nostro negozio online, dove potete trovare una grande varietà di articoli al prezzo più competitivo del mercato. Cosa aspettate quindi, non vorrete mica sposarvi senza aver prima avuto la vostra ultima notte da leoni?