Mollette di Legno 

Le mollette di legno spesso di varie forme grandi o piccole, venivano tradizionalmente utilizzate per stendere i panni, fanno parte degli accessori per festa più utilizzati. Per le decorazioni degli eventi può essere utilizzato ogni tipo di oggetto e qualsiasi tipo di materiale. Con un po’ di creatività puoi creare o comprare un’ampia gamma di decorazioni sfiziose e originali.

Recentemente questo accessorio è stato utilizzato anche in ambito artistico con Mehemet Ali Uysalart che ha creato e utilizzato una molletta gigante, alta sei metri, per un’istallazione nel Chaudfontaine Park in Belgio. Negli anni, non è solo la loro funzione ad essere cambiata, adesso è possibile trovare pinze da decorare, in colori, forme e fantasie diverse.

In principio, le mollette venivano utilizzate per stendere gli indumenti. Questi accessori, tuttavia, possono essere utilizzati anche in maniera molto più originale e divertente. Negli Ultimi anni, grazie a social come Pinterest, We Heart It, Instagram Facebook e Twitter, e mollettine di legno sono state protagoniste di molti tutorial di decorazioni fai da te.

Pinze di legno per foto, etichette e pacchettini per gli sposi

Con un po’ di creatività le mollette in legno decorate possono essere utilizzate in mille modi: per appendere fotografie, per affiggere annunci sulle bacheche negli uffici, oppure possono essere utilizzate creativamente come segnaposto.

Per decorare la tua stanza, puoi utilizzare una pinza di legno per appendere le tue foto preferite a un filo, evitando così di sporcare il muro con il nastro adesivo. Per allestire questa deliziosa decorazione, basta attaccare un filo di spago da un lato all’altro della parete e attaccarvi le foto utilizzando le piccole pinzette. Questa idea può essere utilizzata anche durante una festa, dove la decorazione ottenuta con le nostre pinze in legno attirerà sicuramente l’attenzione degli invitati.

Idee per realizzare lavoretti con mollette

Utilizzando il metodo appena menzionato, potrai utilizzare le pinze per appendere anche altre decorazioni come bandierine, cartelloni o borsette contenenti prodotti non troppo pesanti.

Le pinze fabbricate in legno possono essere acquistate ed utilizzate in ogni tipo di decorazione a seconda della loro misura e la loro capacità di sostenere il peso di altri oggetti.

A seconda della loro misura puoi utilizzarle per sostenere oggetti più o meno pesanti, potrai utilizzare le mollette di legno più grandi per sostenere dei pannelli durante vari eventi, per esempio un baby shower, quelle piccole, invece, possono essere adibite alla decorazione di inviti o della tavola.

Appendere decori e gadget per la tua festa sarà il dettaglio a cui non rinuncerai

In una festa di compleanno per bambine, puoi utilizzare delle pinze fabbricate in legno rosa per appendere dei pupazzetti nella stanza. In alternativa, puoi anche adoperare mollette più piccole per rendere più graziosi gli inviti di un baby shower, di un battesimo o di compleanno.

Esistono varie tipologie di pinze: le più semplici, quelle tradizionali, sono quelle di un solo colore, i più popolari sono senz’altro il rosa e l’azzurro, oppure quelle decorate con motivi, per esempio a righe. Ci sono poi quelle a tema, decorate con qualche animaletto o disegno.

Vendiamo mollettine di legno grandi e piccole bianche o colorate ideali per decorare

Nel nostro negozio online potrai acquistare le mollette in legno segnaposto fabbricate con i migliori materiali a un costo davvero economico. Abbiamo creato un’intera sezione dedicata a questo articolo, dove potrai trovare in vendita tantissimi accessori di legno per ogni genere di occasione.

Un altro aspetto conveniente del nostro prodotto fabbricato in legno è che sono riutilizzabili. Che siano decorate, colorate, grandi o piccole puoi conservarle e riutilizzarle per altre occasioni o durante le festività successive.

Le pinze in legno possono essere utilizzate per fabbricare lavoretti per ogni occasione e festività. Per esempio, a dicembre, puoi preparare addobbi natalizi con le pinze di legno. Un’idea originale è quella di decorare la tua ghirlanda natalizia o fabbricare vari lavoretti con mollette di legno per Natale.

Potrai davvero sbizzarrirti con tanti lavoretti creativi di Natale per creare un’atmosfera indimenticabile. Puoi fare la stessa cosa durante la settimana santa fabbricando dei lavoretti di pasqua con una nostra pinza in legno

Puoi utilizzare le pinze fatte di legno anche per creare dei regali per i tuoi cari. Per esempio, puoi fabbricare dei lavoretti in legno per festa della mamma, o a San Valentino, puoi decorare il tuo biglietto di auguri per il tuo partner con quelle a forma di cuore.

Perfette per creare bomboniere, segnaposto e fermacarte

Le mollette in legno classiche, bianche o di altri colori possono essere trovate in qualsiasi supermercato o merceria. Tuttavia, per un acquisto economico ti consigliamo di comprare gli sfiziosi accessori che abbiamo in vendita per te nel nostro store online.

Nel nostro negozio online ti si aprirà un mondo su queste decorazioni. Troverai moltissime idee economiche per decorazioni realizzate con le piccole pinze. Esistono moltissimi tipi di pinza di legno, di ogni forma, colore e dimensioni. Puoi quindi usarle per qualsiasi ambito delle decorazioni della tua festa, dagli inviti alle pareti.

Nel nostro sito potrai trovare non solo le migliori pinze in legno, ma tantissimi articoli e gadget per feste a buon prezzo.Non importa che tipo di festa tu stia organizzando, nel nostro negozio online potrai trovare in offerta un vastissimo assortimento di prodotti per qualsiasi occasione. Cosa aspetti? Ti aspettano tantissime mollette di legno capaci di dare un tocco in più a qualsiasi singolo evento.