Compleanno Bambini 

Probabilmente stai cercando idee per organizzare il compleanno dei bambini, starai pensando alle decorazioni, ai dettagli, agli addobbi per il giorno della festa di tuo figlio o figlia in modo che sia il più originale e autentica possibile.

Ti daremo suggerimenti per la preparazione e l'organizzazione di un compleanno per bambini economico ma divertente così che venga ricordata come un giorno speciale.

Quando si è bambini non ci si rende conto del passare del tempo, non si ha la percezione del trascorrere dei giorni e non si è neppure ben consapevoli dell’importanza dei festeggiamenti.

Adesso ti sarà difficile ricordare il tuo terzo compleanno, ma ricorderai sicuramente le feste degli anni successivi, della foto scattata insieme ai tuoi compagni di scuola, della torta preparata da tua madre e come tu abbia soffiato le candeline sulla torta, con l’entusiasmo che caratterizza tanto i bambini.

Idee di compleanno per bambini originali con kit e addobbi economici online

Organizzare una festa di compleanno per bambini con idee originali è molto più facile di quanto sembri.E' però necessario stare attenti ad alcuni importanti dettagli.

In realtà, tutto dipende dai festeggiati per cui si realizza, ma in generale gli addobbi per feste di compleanno per bambini hanno diversi e suggestivi colori: verdi, blu, rossi, gialli, arancioni, rosa , bianche. Si tratta quasi sempre di colori primari, che son quelli più luminosi.

E poi ci sono tante idee sui compleanni per bambini decorati con un tema: circo, Star Wars, Frozen, principesse Disney, pirati, supereroi, Indiani, film, ecc...

Oggi, quasi tutti i bambini vogliono festeggiare la loro festa di compleanno Disney con gadget e kit dei personaggi che vanno di moda. E per questo c'è a disposizione un’ampia gamma di accessori e addobbi dai grandi classici dei cartoni animati, fino ai più recenti successi dei grandi schermi. 

L'offerta di kit per compleanni destinati a bambini comprende piatti, tovaglioli, tovaglie, pignatta, palloncini, festoni e tanto altro.

Con tutte le decorazioni che comprerai per compleanni per bambini comporranno kit fai da te per la buona riuscita del party per i tuoi figli, che saranno contentissimi di vedere i loro supereroi alla loro festa, e dall'altra parte voi genitori otterrete articoli a prezzi economici.

Dove festeggiare il compleanno dei bambini con idee originali?

Diamo tante idee e consigli per festeggiare una festa di compleanno per bambini fai da te economica e originale tenendo conto che non tutti i piccoli festeggiati hanno gli stessi gusti.
Quindi, se ti interessa quello che ti abbiamo detto finora, abbiamo alcune cose da dirti.

Spesso, l'idea è festeggiare il compleanno dei bambini a casa, luogo facile da decorare con accessori e addobbi piacevoli ed originali. La comodità della casa rende l'organizzazione più facile e scura.

Oggi i bambini festeggiano i compleanni in modo diverso: a casa o in locali da Milano a Roma, da Torino a Firenze e Palermo, non importa in che punta dello stivale ti trovi, la scelta della location è un punto cruciale. Spesso questi luoghi offrono un’atmosfera piacevole per i piccini della famiglia che attendono con ansia quel giorno pieno di sorprese.

Sono aumentati i locali e gli spazi che danno spunti sempre nuovi ed originali: bar o parchi divertimento dove i bambini possono divertirsi con workshop (MasterChef, per esempio) o decorare ambienti a tema, con un'accurata scelta del cibo, piatti, bevande, l’intera location creata per fargli vivere un mondo bello e a sè.

Questo tipo di organizzazione per il compleanno dei bambini è senza dubbio un successo, è la bella figura è assicurata.

Augura un buon compleanno ai bambini con i nostri gadget e articoli

Come animare un compleanno per bambini a casa in maniera divertente? Ti daremo più dettagli e alcune idee utili per ciò che vuoi organizzare. Su, iniziamo!

Innanzitutto è necessario distinguere tra maschietto e femminuccia. Fare un buon compleanno per bambina avrà sicuramente riferimenti a colori rosati e caldi, con principesse, fate e personaggi femminili. Mentre per i maschietti si useranno toni freddi e accesi con gli eroi dei cartoni animati.

Vendiamo addobbi della festa di compleanno per bambini ai prezzi più bassi del mercato. Troverai palloncini, festoni, striscioni, photocall per ottenere un allestimento da compleanno per bimbi impeccabile ed economico.

Tuo figlio sarà il re della sua festa di compleanno!

Festoni e bandierine devono avere la scritta Happy Birthday, inoltre si possono personalizzare e rendere ancora più originali aggiungendo il nome del festeggiato. In questo modo otterrai un buon compleanno per bambina o bambino personalizzato!

Kit e giochi per feste di compleanno per bimbi fai da te

Pensiamo che il cibo sia essenziale per festeggiare un compleanno per bambini con decorazioni fai da te, soprattutto a casa. Per ottenere un buffet goloso e decorato per loro. Teniamo sempre presente che si tratta di bambi, quindi se presentiamo loro un panino dalla forma particolare, verranno maggiormente attratti e incuriositi.

Come organizzare un compleanno per bambini con tutti gli articoli economici del negozio

Per esempio, è possibile realizzare panini a forma di mostro. Sembrerà complicato, ma non lo è.

Devi semplicemente tagliare le fette di pane, metterci dentro tacchino, prosciutto, tutto ciò che preferisci, ed in più il formaggio tagliato a spicchi (che assomigli ai denti di un mostro). Sulla fetta di pane superiore mettici due olive, che simulino gli occhi del mostro.

Un'alternativa è quella di realizzare hamburger di colore diverso: rosso, giallo, verde, blu. Questi richiameranno sicuramente l’attenzione dei bambini. Un’altra opzione è ritagliare una pizza a forma di cuore o di stella. Dopo aver preparato tutto il cibo, devi solo scegliere il piatto ideale sul quale presentare le portate e Buon divertimento!

Inoltre, non dimenticare i dolci. Ti consigliamo di sceglierli in base al tema delle decorazioni della festa di compleanno che stai organizzando. Ti suggeriamo lecca-lecca, qualche cupcakes, barattoli con caramelle dure biscotti vari ed ovviamente anche le bevande.

Si possono recuperare dei vasi per tenere in fresco le bevande. E non dimenticare i bicchieri!

Articoli, gadget e decorazioni non possono mancare alla festa compleanno per bambini

Si sa, nei compleanni per bambini i giochi non possono mancare. I bambini ci arrivano soli al gioco ma preparane già qualcuno o creare costumi per il momento rende il tutto più magico.

Se non si dispone di costumi si possono comprare accessori per compleanno destinati ai bimbi, per esempio, a corone per principessa, principe o guerriero, e spade, che possono diventare i gadget party del compleanno.

Detto questo, ricorda ciò che ti ha fatto più emozionare ai tuoi compleanni nel passato. Per esempio, la pignatta è un gioco che, anche se passano gli anni, non passa mai di moda. Pensiamo che sia uno dei più grandi divertimenti per bambini, insieme ai regalini e le caramelle che pioveranno una volta rotta. 

Un altro accessorio o gadget da feste di compleanno per bambini fai da te che si acquista online a prezzi economici è il photo booth, si tratta di installare sfondi, cornici e oggetti di scena per scattare foto divertenti e lasciare un ricordo indelebili di questi bellissimi momenti.

I bambini si divertiranno un mondo alla sua festa di compleanno!

Con questi suggerimenti e idee per organizzare compleanni per bambini economici e originali siamo sicuri che preparerai un party in grande stile e che i tuoi figli e i loro amici ne rimaranno entusiasti!

Allora facciamo divertire i bambini, i compleanni sono una volta all'anno!