Compleanno Calcio 

Il tuo piccolo adora il calcio? Organizza un compleanno a tema calcio per un party dedicato ai migliori fuoriclasse.

Articoli per la Tavola

Accessori per Aperitivo

Ultimamente c’è sempre più gente che si chiede come organizzare un compleanno a tema calcio per adulti o per bambini, dato che nella vita ci sono argomenti che valgono la vita o la morte, e uno di questi è sicuramente il football.

Tutti abbiamo visto due persone che si odiavano profondamente, abbracciarsi con passione dopo il gol della loro squadra del cuore, oppure guardare insieme una partita la domenica pomeriggio davanti a una birra fresca. È ovvio che non tutto il calcio che esiste è professionale ed è in questo punto che si vede la magia di questo sport: nella capacità di unire le persone anche se non sono professioniste.

Dobbiamo però essere realisti, pochissime persone vivono di questo sport oggigiorno. I momenti in cui brilla di più la magia del pallone è durante le domeniche piovose, quando vai a giocare una partita della lega locale con i tuoi amici di maglia oppure quando un tuo compagno segna il gol decisivo. Sono tutti momenti impagabili!

Quelle risa con gli amici seduti sulla panchina, quelle mangiate dopo aver disputato una partita su un campo di terra o lo sguardo di un bambino che guarda un pallone come se fosse quello della finale di Champions League con la Juventus. La verità è che il calcio ci regala momenti che rimarranno impressi nella nostra memoria per sempre, ed è per questo che dobbiamo fare di tutto affinché questi momenti siano il più duraturi possibile.

Dato che non si può festeggiare al meglio senza un’eccellente celebrazione, ora ti daremo una serie di consigli e idee per allestire una festa di compleanno da calcio con addobbi per bambini e che serviranno a rendere tuo figlio felice come se avesse giocato alla grande la partita decisiva del campionato. Una torta a forma di pallone non la puoi negare a nessuno.

Idee per feste di compleanno a tema calcio economici per adulti e bambini

Questo sport, alla fin dei conti, serve agli amici per incontrarsi e giocare sorridenti. Per questo motivo, non possiamo perdere l’opportunità di insegnarti qualche piccolo trucco per organizzare il miglior compleanno a tema calcio con gadget di sempre per grandi e piccini.

Cerchi idee compleanno calcio per i tuoi bambini? Non può essere una vera festa senza i colori della squadra preferita del tuo piccolo. Non importa se si tratta del Milan, della Roma, della squadra del tuo quartiere o di uno stemma calcio inventato, l’importante è difendere con passione ed orgoglio i colori che hanno accompagnato migliaia di tifosi verso importanti successi.

Non c’è quindi modo migliore di festeggiare un compleanno tema calcio per grandi e piccini se non con i colori della tua squadra. Per questo noi ti suggeriamo di iniziare le decorazioni utilizzando le bandiere della squadra del cuore. Ovviamente tutte le altre decorazioni dovranno essere in perfetta sintonia con i colori societari. Una festa di compleanno calcio con decorazioni è sempre un’eccellente idea, soprattutto se organizzato fin nel minimo dettaglio. Vieni a comprare il necessario in vendita nel nostro negozio online.

In vendita gadget calcio per compleanno a buon prezzo nel nostro store online

Dopo aver appeso un paio di bandiere con lo scudetto della squadra del cuore, ora dobbiamo pensare agli altri addobbi per la tua festa di compleanno a tema calcio per bambini. In primo luogo, le simpatiche ghirlande di carta con raffigurato lo stemma disegnato sono sempre un’ottima idea. In questa maniera, i bambini, quando si siedono a tavola, si sentono avvolti dalla loro squadra del cuore.

Potrete disegnare anche un pallone gigante sul del cartone e appenderlo alla parete, a vostro figlio piacerà da matti!. Ah, non dimenticate anche i palloncini colorati o a forma di pallone da calcio, immancabili per un compleanno tema calcio che si rispetti. Quindi se siete stufi degli addobbi per compleanno di calcio fai da te e dei festoni fai da te, gli articoli in vendita nel nostro negozio online fanno al caso tuo, dato che potrete acquistare tutto ciò di cui avete bisogno a un prezzo molto economico. Il buon prezzo da noi è assicurato quindi sii il primo tra i tuoi amici a sfruttare questa incredibile offerta!

Compra addobbi per un compleanno di calcio a tema

Un altro elemento che deve essere in sintonia con tutto il compleanno di calcio è la torta, perché anch’essa deve rappresentare la squadra del cuore. In alternativa, una torta a forma di campo da calcio è adattissima per soddisfare tutti e non solo i sostenitori di una certa squadra (non penso che uno juventino sarebbe contento di mangiare le torte di compleanno del Napoli).

Infine, come detto prima, la torta a forma di pallone rimane sempre un classico da regalare al tuo bambino per ogni compleanno calcio con idee che si rispetti.  Per quanto riguarda il cibo e le bevande, comprare qualcosa che piaccia a tutti è la migliore idea, per evitare di complicarsi troppo la vita.

Una volta terminato di mangiare e bere, siamo sicuri che vorrete smaltire il più possibile. Niente di meglio dei giochi per bambini di calcio o delle vere e proprie partite a tema calcio, dato che il movimento è sempre raccomandato ai bambini. Ecco tre tipi di giochi di pallone per il tuo compleanno di calcio:

Mentali: Questo tipo di giochi è simile ai quiz o giochi a premi, però si concentra solo sul calcio. In questo modo i bambini impareranno cose sul calcio che prima non conoscevano. Si può vedere chi conosce meglio la storia del calcio o le regole dello sport più amato del mondo.

Movimento in casa: Non si può fare una partita senza un buon riscaldamento ed è per questo che anche in casa bisogna iniziare a muoversi. Cosa c’è di meglio di una pignatta con la forma di un pallone o di uno scudetto? Verrà riempita di tutti i dolcetti possibili per riempire poi di felicità il festeggiato, il quale si vedrà sommerso da una pioggia di zucchero e gioia, oltre a godere dell’adrenalina del momento. Con questo gadget la tua festa di compleanno calcio per bambini sarà sicuramente un successo.

Tutti a giocare!: E per ultimo che compleanno a tema calcio con kit sarebbe se non si disputa una vera partita? Dividi gli invitati in due squadre e... che vinca il migliore!     

Kit compleanno a tema calcio per allestire una party "football" indimenticabile

Ti assicuriamo che con questo tipo di compleanno tema calcio regalerai più di un sorriso agli invitati e a tuo figlio. Sicuramente si divertiranno tutti tantissimo perché giocare a pallone è qualcosa che non scontenta mai nessuno. Inoltre, tuo figlio si sentirà un vero campione indossando la maglietta del suo giocatore preferito e chi lo sa, magari dopo questa festa di compleanno calcio con addobbi, tuo figlio sarà la prossima stella del football mondiale e giocherà in una delle squadre più grandi del mondo.

Quindi non perdere altro tempo ed organizza al più presto il tuo primo compleanno calcio a tema per rendere tuo figlio felice come se avesse appena alzato al cielo la Coppa del Mondo!