Compleanno 30 Anni 

  • 1
  • 2
  • 3
  • ...
  • 13
Mostrando 1 - 24 di 302 articoli

Starai pensando…  Come festeggiare il compleanno dei 30 anni? Questa tappa della vita è una delle più importanti forse dopo la maggiore età in quanto entriamo nella fase di adulto della nostra esistenza. Celebrarlo alla grande significa dare importanza e spessore a questo importante momento della vita.

Se quindi non sai come organizzare un trentesimo compleanno in maniera originale e senza pesare sul portafoglio qui puoi trovare tutte le soluzioni sia per uomini che per donne con una grande varietà di articoli affinché la tua festa dei 30 anni sia originale e speciale.

Fai gli auguri per 30 anni con idee originali

Fare gli auguri di un buon trentesimo compleanno è sempre un'azione delicata, in quanto quando arriviamo in quel periodo in cui iniziamo a dimenticarci come ci si sentiva quando eravamo bambini.

Già non ci ricordiamo più così bene i viaggi con la nostra famiglia o a chi abbiamo dato il nostro secondo bacio, o dove siamo andati in gita in quarta elementare.... sono tanti ricordi accumulati nella nostra testa e difficili da recuperare. Quando si è ventenni non si hanno idee per festeggiare i 30 anni di compleanno ma quando arriva il momento di compiere la terza decade si inizia ad essere meno felici. Vero?

Malgrado ciò ricevere degli auguri per i 30 anni originali con frasi e pensierini è sempre cosa gradita. Se sei arrivato alla trentina, è chiaro che tu sorrida con un pizzico di vergogna vedendo le foto di quando eri quindicenne e pensavi di sapere tutto del mondo. Queste foto dovranno rimanere nascoste, perché tutti quelli che le guarderanno ti prenderanno in giro per il tuo aspetto: la pettinatura, la giacca, la frangetta, ecc..

È presumibile che quando si arriva a 30 anni ognuno sappia cosa fare della propria vita. A questa età si iniziano a capire le cose che ci circondano, cosa vogliamo e quali siano le cose che ci fanno sentire bene. In conclusione, i trent’anni coincidono con la fase in cui si inizia ad avere una propria personalità e non si segue più ciò che dicono le altre persone.

Sappiamo che a molta gente non piaccia compiere e festeggiare 30 anni con una festa in grande stile, perché è come smettere di essere giovani ma... hai mai sentito che i 30 sono i nuovi 20? Ricordati questo: l’età è solo un numero, perciò devi essere orgoglioso degli anni che compi e celebrarli alla grande!

Come festeggiare i 30 anni ?

È giunta l’ora di festeggiare i 30 anni con idee decisive senza complessi. Se sei arrivato a questa tappa della vita è ora di gridare al mondo che non siamo troppo grandi per divertirci alla nostra festa di 30 compleanno, perchè l’età è solo un numero! Essere giovani o vecchi non dipende dalle rughe ma dalla nostra voglia di vivere.

In più con le esperienze acquisite attraverso i compleanni passati saprai giá perfettamente cosa ti piace e cosa no, perciò il tuo trentesimo compleanno sará il migliore, perché sarà festeggiato con una festa 30 anni originale e unica.

In più, approfittane ora che sei giovane e pensa a idee per festeggiare i 30 anni. Il cambio di decennio perché è possibile che in pochi anni tu abbia figli, famiglia e molto lavoro e non ti ritroverai le stesse possibilità di oggi. Quindi sfrutta questa occasione e decidi come e dove vuoi festeggiare il tuo compleanno in modo che sia indimenticabile.

Fai sì che questa sia la migliore festa a cui gli invitati siano mai stati, ti raccomandiamo una serie di suggerimenti che faranno diventare la tua festa dei 30 anni con allestimenti originali epica. Inizia a prendere carta e penna e a scrivere tutto ciò che ti suggeriamo.

Buon compleanno dei 30 anni per una festa indimenticabile

Fondamentale per organizzare il compleanno di 30 anni con idee vincenti è allestire lo spazio secondo il gusto del festeggiato. E se state pensando a cosa regalare ad un ragazzo, un'amica o al fidanzato per il suo trentesimo compleanno, la migliore idea è organizzare una festa 30 anni a sorpresa che renderà tutti felici.

Un'idea è organizzare una festa a sorpresa per i 30 anni per festeggiare il compleanno nel migliore dei modi. L'effetto sul protagonista del party sarà gradito e inatteso.

Per farlo allestite con articoli del 30simo compleanno originali e divertenti il luogo in cui si recherà il festeggiato a sua insaputa e uscite tutti insieme in maniera improvvisa.

Dimenticati gli ornamenti pacchiani, ti raccomandiamo di essere originale, elegante e semplice. Perché a questa età, non siamo fatti per stupidaggini e giochi, l’importante è essere noi stessi. Per quanto riguarda l’abbigliamento,  non ti preoccupare, basta indossare una camicia e dei pantaloni per essere eleganti. 

Per esempio, ci sono molte idee per compleanno di 30 anni in casa dai temi colorati ed economici in grado di portare allegria alla festa e creare un ambiente piacevole per tutti gli invitati.

Per organizzare una festa del 30 compleanno originale non puoi lasciare nulla al caso, quindi dovrai scegliere bene anche la musica. Anche se può sembrare un stupidaggine, la musica è l’elemento che determina l’atmosfera alla festa, perciò scegli le canzoni migliori. In più raccomandiamo di scegliere musica e playlist che siano speciali per il festeggiato, per esempio, le canzoni che lo hanno accompagnato verso e durante determinati momenti della sua vita.

Il catering è un tema molto importante per una festa. Anche se non è fondamentale, la gente fa molta attenzione a ciò che mangia e beve. Per esempio, vi suggeriamo di organizzare una specie di cocktail con molti tavoli nei quali ci saranno diversi piatti per spilluzzicare. In questo modo la gente potrà interagire mentre verranno ricordati aneddoti imbarazzanti riguardanti l’adolescenza. Per quanto riguarda l’alcol non comprarlo di scarsa qualità...perché la mattina seguente potrebbe non essere piacevole!

Compiere 30 anni con allestimenti per una festa a sorpresa dal successo assicurato!

E' importante che augurare un buon compleanno al neo trentenne in modo originale grazie a tantissimi gadget di 30 anni economici che puoi trovare sul nostro negozio online.

Un'idea per festeggiare il compleanno di 30 anni in maniera divertente è comprare un photo booth di compleanno per scattare tante foto divertenti con tutti gli invitati nelle pose più buffe insieme al protagonista del party. Saranno ricordi memorabili!

Festeggiare il 30 compleanno con gadget, scherzi e accessori

Una volta scelta la location e comprati gli articoli per abbellire arriva il momento di organizzare la festa dei 30 anni, cosa fare? Di seguito vi regaliamo tante idee per un trentesimo compleanno dal successo assicurato!

Se il protagonista è una persona che ama scherzare l'idea migliore per festeggiare 30 anni è con scherzi e sorprese organizzate apposta per lui. Puoi comprare tantissimi gadget di compleanno 30 anni per creare scherzi divertenti con cui passare una festa indimenticabile.

Gli scherzi che puoi organizzare sono dei più disparati. Ad esempio puoi mettere il regalo dei 30 anni dentro varie scatole piene di polistirolo e altri gadget divertenti. Il festeggiato dovrà scartare vari pacchetti contenenti carta e altri giochini fino ad arrivare al regalo. Si può organizzare un'intervista al protagonista della festa con tante domandi trabocchetto e divertenti che faranno sorridere tutti gli invitati. Ma attenzione, per questo tipo di scherzi accertatevi che il neo trentenne sia propenso ad accettarli e a stare al gioco.

Organizza la festa dei 30 anni con gadget di compleanno originali e unici

Sono mille le idee per organizzare un compleanno dei 30 anni con allestimenti originale. Nel mercato oggi esistono oggetti e gadget per ogni gusto, genere ed età. Sappiamo che la terza decade è un traguardo importante e a questa età la persona è giá formata in termini di gusti, pertanto è fondamentale scegliere un allestimento idoneo in linea con le preferenze del festeggiato.

Si possono riempire le pareti con festoni e bandierine per abbellire la festa del 30 compleanno. L'importante è scegliere temi da trent'anni e colori in sintonia con l'ambiente.

Idee per la festa di compleanno dei 30 anni a tema

Uno dei temi che va per la maggiore per i 30 compleanni è quello marino, ricco di dettagli che ricordano la sinuosità del mare come le onde, le conchiglie e le stelle marine.

Una buona idea per una festa a tema 30 anni è creare una location in stile caraibico con oggetti tropicali che richiamano climi caldi e cocktail freschi.

Se invece il neo trentenne è un fanatico di Star Wars, perchè non ricreare gli scenari di guerre stellari e organizzare un tema per la festa di compleanno dei 30 anni originale con le maschere dei personaggi della saga?

Le idee per organizzare una festa dei 30 a tema sono infinite e dipendono dalle preferenze del festeggiato e dalla voglia di mettersi in gioco degli amici che pianificheranno il 30esimo compleanno.

Sorprese, scherzi e regali per un compleanno di trent'anni divertente

Quello che deve essere chiaro, organizzando un trentesimo compleanno con idee originali, è che deve essere un momento speciale per il festeggiato e niente deve andare storto. Ma rilassati, infatti vedrai come tutto andrà alla perfezione perché a trent'anni si sa già cosa ci piace e cosa no...

Saprai giá quali scherzi e sorprese divertiranno il neo trentenne al suo compleanno, che sia una festa a sorpresa a tema, in maschera o una semplice riunione famigliare o tra amici, sia che il trentesimo compleanno si festeggia a casa, fuori o in giardino.

Celebra un tappa importante nel migliore dei modi con amici e famiglia

Malgrado organizzare un 30 compleanno con idee originali può sembrare una fatica, anche dopo tutte i consigli che vi abbiamo dato, dobbiamo tenere in considerazione l'aspetto fondamentale: la condivisione con le persone che amiamo.

Compiere 30 anni significa festeggiare un compleanno avendo il proprio carattere formato, i gusti e gli affetti intorno a sé, quindi non dimenticarti che dopo la scelta della location, degli addobbi e la torta dei 30 anni l'aspetto più bello è condividere questi momenti con le persone che amiamo.

Detto ciò, siamo sicuri che organizzerai una speciale festa di compleanno dei 30 anni con idee originali, per il tuo fidanzato, l'amica o tuo fratello.