80 compleanno

  • 1
  • 2
  • 3
  • ...
  • 9
Mostrando 1 - 24 di 213 articoli

Compiere 80 anni con una festa speciale è un motivo molto importante per celebrare il raggiungimento di questa grande tappa. Se si avvicina questo traguardo o conosci qualcuno che è prossimo pensa ad organizzare una festa in grande stile.

Per questo motivo di seguito vi regaliamo idee per festeggiare un compleanno di 80 anni davvero unico con addobbi dedicati a questa età.

Ottanta anni è un'età molto speciale perché vuol dire che si sono già vissuti molti momenti e si sono accumulate moltissime esperienze che hanno fatto diventare come si è attualmente.

Inoltre è un'occasione così speciale e importante che non si può trattare come una festa qualsiasi, questo deve essere uno dei migliori di sempre.

Per un giorno così speciale ti raccomandiamo di invitare tutti le persone care al festeggiato o alla festeggiata.

Possono essere familiari, amici da tutta la vita o puoi anche invitare altri familiari o amici lontani con i quali non si vedono da molto tempo. Quale occasione migliore di una riunione di famiglia con molte persone a cui si è affezionati ma che non si vedono da molto tempo?

Dedica gli auguri di buon 80 compleanno con biglietti, gadget e decorazioni

Esistono molti modi per fare gli auguri di buon compleanno per 80 anni. Noi di Festemix pensiamo che quando si raggiunge questo traguardo della vita la cosa che desideriamo di più è la vicinanza di persone a noi care. Ed è per questo che la miglior sorpresa è la famiglia, o meglio una bella festa in famiglia!

Il regalo dovrà essere qualcosa di speciale che piaccia molto e sia originale. Un'opzione potrebbe essere regalare un viaggio con tutta la famiglia per godere di alcuni giorni rilassandosi avendo vicino i propri cari.

Pensa a frasi di auguri per il festeggiato che abbiano caratterizzato la sua vita e con i quali riempire biglietti; è possibile anche aggiungere poesie e dediche per sorprendere il neo ottantenne.

Non trascurare l'allestimento e la cura dell'ambiente dove si terrà la festa del 80esimo compleanno con addobbi e gadget da distribuire agli invitati, seguendo i gusti del festeggiato.

Idee per organizzare una festa per nonna, mamma e zia

Per organizzare un compleanno di 80 anni per la nonna o la mamma non trascurare nessun aspetto: location, cibo, regali, inviti ed infine la torta.

Per quanto riguarda il cibo ti raccomandiamo di pensare a quali siano i piatti preferiti del festeggiato o della festeggiata e di prepararli per far vedere come tutto sia stato pensato nei minimi dettagli.

Inoltre, puoi prevedere alcuni stuzzichini che piacciano a tutti. Perciò tieni conto del numero di invitati che parteciperanno alla festa e calcola così quanto cibo sarà necessario affinché né avanzi e né manchi da mangiare e che gli invitati non vadano via affamati.

Devi pensare a dove celebrare la festa degli 80 anni e allo spazio necessario per tutti gli invitati. Puoi optare per uno spazio aperto o per uno chiuso, a seconda delle diverse necessità. Per questo, pensa a un luogo disponibile il giorno dei festeggiamenti e che sia sufficientemente ampio per ospitare tutti gli invitati senza che siano ammassati.

La torta è un elemento molto importante che non può mancare in un compleanno come si deve e ancora meno in questo. Tieni conto dei possibili problemi alimentari del festeggiato durante la scelta della torta, dovuti all'età.

Arricchisci l'evento con ricordi, segnaposto, candeline e decorazioni per l'ottantesimo compleanno

Una delle idee per festeggiare e augurare il meglio al protagonista è quella di allestire delle decorazioni per l'ottantesimo compleanno.

Sfogliando il nostro catalogo online troverai tantissimi addobbi di compleanno per 80 anni originali, coloratissimi e con un'ottima relazione qualità prezzo.

Ti consigliamo di curare i dettagli con candeline, segnaposto, cartoline, piatti e stoviglie dedicate a questa importante tappa della vita.

Vista l'importanza di questo festeggiamento un'idea di compleanno per 80 anni è distribuire bomboniere agli invitati per ricordare questo giorno importante, ancor meglio se personalizzare con nome.

Per creare ricordini e bomboniere troverai tantissimi articoli come nastrini, etichette e contenitori magari da riempire con confetti.

Compiere 80 anni significa celebrare la saggezza e l'esperienza di una vita

Arrivare a 80 anni non solo è importante ma segna una tappa in cui si è raggiunto un livello di conoscenza ed esperienza che rappresenta una grane ricchezza; per questo motivo è importante celebrarlo.

Un'ottima idea potrebbe essere raccogliere molte foto del festeggiato o della festeggiata da quando nacque al giorno del suo 80esimo compleanno.

Con tutte queste foto si può fare un video con bella musica di sottofondo da mostrare durante la festa di compleanno degli 80 anni per emozionare e ricordarsi dei momenti passati e vissuti che lo hanno fatto diventare il festeggiato la persona che è ora.

Allestisci con addobbi per compleanno 80 anni colorati e originali

Decora l'ambiente della festa con addobbi di compleanno per gli 80 anni con scritte di auguri per rendere la location piacevole e accogliente.

Tra le decorazioni più in voga troviamo palloncini e festoni, un grande must in tema di allestimenti per celebrare. Ma anche stoviglie e piatti con il numero 80.

Ottenere un luogo piacevole e colorato non conosce limiti di età quando si tratta di festeggiare un compleanno. Fa sempre piacere celebrare un evento in un ambiente curato e abbellito.

Senza ombra di dubbio organizzare una festa degli 80 anni di compleanno con idee originali per gli allestimenti è qualcosa che farà sicuramente piacere al protagonista del party.

L'importante della pianificazione dell'intero evento è che si faccia tutto con molto affetto. Il festeggiato 80enne deve sentirsi speciale, perché questo è il suo giorno e l'obiettivo è quello di essere felice come un bambino.

Inoltre, è importante che gli invitati si divertano e passino un giorno bellissimo insieme al festeggiato.