Pignatta Comunione 

Mostrando 1 - 14 di 14 articoli

Quante volte eravate ad una comunione e volevate divertirvi? Ora con acquistando la pignatta comunione per tale festa potete farlo nel modo migliore. La comunione è una festa religiosa dove i ragazzi e gli adulti apprendono la religione e i principi della chiesa Cattolica.

La pignatta in questo contesto ha lo scopo di portare allegria e sorpresa nella festa. Merito del generoso contenuto di dolci e giochi, l’articolo sarà un successo assicurato alla vostra comunione.

A quante comunioni hai partecipato fino ad oggi? Quante volte ti sei annoiato oppure hai visto annoiarsi i bambini intorno a te? Non sempre le cerimonie in chiesa sono il massimo per i bambini, infatti si sa che sono sempre agitati e pieni di vita. Per questo ti consigliamo di comprare la pignatta comunione a buon prezzo per migliorare questa festa religiosa.

Pignatta per comunione di ogni forma e dimensione in vendita nel nostro negozio online

Nonostante sia un prodotto per far divertire, mantiene lo stesso una coerenza con il tema della comunione. Infatti la pignatta in questione è decorata con disegni e stampe religiose per non uscire dal simbolismo della festa. Inoltre vengono adoperati colori candidi per ricordare la purezza dell’evento.

Potete acquistare la pignatta comunione di grandi dimensioni che raffigura un bambino vestito da comunione per l’occasione. Si può sembrare strano prendere a bastonate un bambino che sta per fare la comunione però la sorpresa che vi sarà all’interno vi toglierà ogni remora. Altri modelli riportano elementi come la grande croce, angeli, bibbie e calici.

Fate attenzione a utilizzare una corda robusta per appendere la pignatta onde evitare che cada e ferisca qualche ospite. Inoltre assicuratevi di posizionarlo ad un’altezza appropriata di modo che i bambini o chiunque vi giochi ci arriva senza troppi problemi.

Colpire una pignatta comunione economica è molto facile. Per questo vi consigliamo di munirvi di una benda per gli occhi. Mi raccomando cercate un tessuto che non sia tanto sottile, poiché chi deve bastonare la pentolaccia non deve assolutamente vederci.

Sarà vostra premura riempire l’interno con tanti dolci, snack, stelle filanti e altri oggetti che faranno divertire i vostri piccoli invitati. Perché no? Cogliete l’occasione e inserite anche dei piccoli gadget a tema religioso che serviranno a mantenere ben in mente quella che è l'idea della festa.

Dopo aver acquistato la pignatta comunione per grandi e per bambini l’unica cosa che vi rimane è adoperarla. Invitate i vostri invitati a giocarvi, per un migliore risultato divideteli in gruppi di 20 bambini e consegnate 3 bastoni. Mentre se sono gruppi più piccoli potete consegnare anche 5 bastoni.

La bellezza della pentolaccia è proprio nell'idea che c'è dietro. Da bambini, siamo stati spesso rimproverati per dei giocattoli rotti, mentre con la nostra economica pignatta l'obiettivo primario sarà proprio quella di romperla. Alcune persone reputano questo accessorio un articolo che possa scatenare violenza nei nostri piccoli invitati, ma in realtà non è così. La pentolaccia è uno di quei gadget che una volta provato non potrai più farne a meno.

Compra una pignatta da comunione per festeggiare il tuo bambino o la tua bambina

Come già accennato precedentemente, organizzando una pignatta comunione per la festa, si ha come obbiettivo la sua rottura. Per l’appunto i bambini mirano a romperla in maniera veloce per godersi le sorprese all’interno. Mentre altri bambini si divertono anche con il solo fatto di giocare e prendere a bastonate la pentolaccia.

Approfittate dell gioco della pignatta per insegnare a condividere ai vostri bambini. Non sempre tutti riescono a colpire il nostro obiettivo "penzolante".

Inoltre potete incentivare i bambini a fare gruppo grazie anche al fatto di giocare tutti assieme e soprattutto al fatto che si ha un unico e stesso obbiettivo.

Per colpire la pignatta comunione per festa è necessario un buon senso dell’orientamento e fiducia nelle persone che danno indicazioni. Infatti il gioco consiste nel colpirla ad occhi bendati e sotto le indicazioni del gruppo.

Fate comunque attenzione a spiegare che oltre alla presenza della pignatta vi sarà tutto il gruppo intorno di bambini. Quindi i giocatori dovranno fare attenzione a non colpire a casaccio ferendo gli altri. Basta un’attimo per distrarsi e colpire gli altri.

L’originale pignatta comunione per eventi prende origini dal continente asiatico. Qui la popolazione cinese fu la prima a adoperare la pentolaccia per feste come intrattenimento dei bambini.

Gioco della pentolaccia per animare la comunione dei tuoi piccoli

La rappresentazione originale di bue e mucche servivano per celebrare un buon raccolto per il futuro. Le pignatte venivano colorate con colori accesi e con simboli per festeggiare anche il nuovo anno.

È possibile comprare la pentolaccia comunione e altri accessori simili grazie a Marco Polo e il suo viaggio che fece in Asia. La parola pignatta significa “recipiente fragile” e ha origini messicane.

Preparati per la prossima comunione e acquista sul nostro negozio online una pignatta per comunione in offerta. La nostra azienda provvederà a recepire i tuoi ordini e a consegnarli in tempo per la tua festa. Siamo i migliori sul mercato per quanto riguarda servizi al cliente, qualità e consegna rapida.