Photo Booth Comunione 

Rendi unica la cerimonia con il Photo Booth per comunione online: compra i kit e accessori per foto ricordo spiritose da scattare con gli invitati!

Mostrando 1 - 24 di 60 articoli

Avete mai sentito parlare della vendita dei photo booth per la comunione?Questi articoli sono la tendenza del momento in fatto di eventi, feste e cerimonie che permette agli ospiti della tua festa di immergersi in una scenografia particolare ricreata ad hoc per trascorrere dei divertentissimi momenti insieme scattando foto a più non posso.

Intrattenere in maniera piacevole e spiritosa gli invitati non è mai un’ impresa facile ma ora, con questi originali accessori che ti proponiamo e vari kit a buon prezzo sarà un gioco da ragazzi e sarai il primo a spassartela mentre scegli tra le molte offerte a tua disposizione.

Questa nuova forma di intrattenimento prevede di creare un mini set in un angolino della festa in cui tutti, ma proprio tutti (dai nonni ai più piccini) potranno mettersi in posa e scattare qualche foto. Una volta che inizieranno, vedrai che sarà difficile smettere!

Come sono i Photo Booth per comunione che vendiamo online?

La vendita di Photo Booth da comunione economici include accessori e kit  spiritosi per scattarsi selfy che andranno a riempire gli album di famiglia e i social network di tutti gli invitati alla cerimonia.

È arrivato un giorno importante da celebrare per l’ intera famiglia: il giorno della prima comunione di tuo figlio. Allora prenditi qualche minuto di tempo per leggere in tranquillità qualche piccolo consiglio, appuntare qualche idea e dilettati a fantasticare su come sia spassoso organizzare una festa speciale.

Questo simpatico strumento da festa è utile a creare un momento di condivisione durante l'evento, piccolo o grande che sia e di passare così alcuni istanti in cui divertirsi.

L'organizzazione di un Photo Booth per la prima comunione prevede di creare un angolino della festa in cui tutti, ma proprio tutti dai nonni ai più piccini potranno mettersi in posa e scattare qualche foto con accessori spiritosi. Una volta che inizieranno, vedrai che sarà difficile smettere!

I negozi della tua città ti sembrano poco forniti e non hanno in vendita articoli che permettano di esprimere appieno la tua creatività. Per questo ti consigliamo di navigare online sul nostro store dove potrai perderti in un mare di possibili allestimenti e soluzioni studiate al dettaglio pronte per arricchire ogni tipo di cerimonia come la prima comunione e valorizzare lo spirito di qualunque occorrenza.

La nostra offerta online degli economici Photo Booth dedicati alla comunione include kit con sfondi, cornici e piccoli oggetti simpatici da indossare negli scatti. Cappellini, cravatte, fiocchetti e gadget ispirati alla cerimonia sia per i bimbi che per le bambine.

I colori prevalenti sono quindi il rosa e l'azzurro, ma troverete set anche anche in colori neutro pensati per i gemellini o per chi non voglia puntare sul sesso del festeggiato.

Come allestire un Photo Booth alla prima comunione?

Comprare uno dei nostri Photo Booth per comunione online significa ottenere un prodotto già pronto all'uso, per cui non avrai particolari problemi al montaggio e non dovrai presentarti ore prima per preparare il tuo angolo fotografico.

Quando parliamo di Photo Booth ci riferiamo ad un accessorio utilizzato nelle feste, per questo si dovrà allestire negli spazi esterni al rito cattolico, vale a dire nelle sale da pranzo, all'uscita dalla chiesa, a casa o in qualsiasi locale avvenga la festa successiva alla cerimonia.

Se hai acquistato uno sfondo posizionalo dove vuoi allestire il tutto e metti vicini tutti gli accessori, in modo che gli invitati possano accedere facilmente a tutti gli oggetti da indossare.

Consigliamo di posizionare il tuo Photo Booth da comunione in punti comodi e visibili, ad esempio all'ingresso della festa della cerimonia, o nell'atrio della sala da pranzo, nel giardino in caso avvenga in spazi esterni.

Utilizzarlo all'esterno ha inoltre il grande vantaggio della luce, fondamentale per la buona riuscita delle fotografie. Se la location già offre uno sfondo elegante come una bella parete o se la festa si svolge all’aperto in un bel giardino non avrai bisogno di comprare uno sfondo ad arte.

Non dimenticare di dare qualche istruzione agli invitati che ancora non hanno avuto il piacere di provare quest’ esperienza. Prepara un banchetto con i vari accessori e spiega come realizzare scatti divertenti con l’ aiuto di qualche semplice cartello o fumetto.