Parrucca Zombie 

Acquista una parrucca da zombie presente nel negozio, i prezzi più competitivi del mercato per catapultarti nel mondo dei morti viventi.

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli

Oggi Halloween è molto famoso e infatti con le rivoluzioni tecnologiche e culturali sono arrivate nuove tendenze che lo rendono ogni giorno migliore e soprattutto che fanno sí che il fattore paura cresca in ogni forma, in particolare con nuove fonti di ispirazione spaventose e sinistre.

Oltre ai fattori che hanno fatto crescere in gran misura Halloween, la globalizzazione ha trascinato con sé nuove idee per le feste, nuove tradizioni che hanno iniziato a essere adottate in ogni paese come in Messico il Giorno dei Morti è ora Halloween, trasformandosi in una festa internazionale.

Gli zombie hanno riscosso un grande successo oggi, diventando una delle tematiche piú popolari in termini di terrore e suspense oltre al fatto che sono arrivati a rappresentare un tema importante nei film, infatti tutti sono innamorati dell’idea dei morti viventi.

L'amore per questi personaggi ha fatto sì che sia articoli come decorazioni di parrucca zombie a tema, sia gli stessi costumi aumentassero in vendite e in presenze nei supermercati arrivando a essere uno dei piú richiesti e promettenti, creando un nuovo modo di vedere Halloween.

Uno zombie non è niente di piú di un cadavere che è tornato alla vita per un danno genetico, una malattia o un’arma, che lo fa uscire dalla sua sepoltura per attaccare i vivi e trasformandoli in morti, come lui. Insomma quale travestimento più spaventoso? Acquista la nostra economica parrucca zombie per bambini e adulti nel negozio online e diventa un terrificante non morto.

Molte idee per parrucca da zombie economiche nel nostro negozio online per la tua festa a tema

Travestirsi da cadavere deve esser qualcosa di complicato, sopratutto per il fatto che devi ottenere l’odore di qualcosa in via di putrefazione senza decomporti davvero e devi assomigliare a un morto senza esserlo e poi trasformarti in un cadavere che cammina.

Se quello che vogliamo è travestirci da zombie, dobbiamo sapere che avremo bisogno di alcuni accessori per riuscirci, potremmo infatti comprare parrucca zombie originale e altri accessori dato che non abbiamo denti putrefatti, a meno che non fumiamo tutto che potremmo in una vita in una sola ora, come anche gli occhi e le mani da morto non si ottengono facilmente.

Gli accessori ci consentono di essere a tema in modo così semplice come metterci un cappello riuscendo ad avere così un tema molto piú appariscente e realistico, un vero zombie, senza rinunciare alla nostra integritá e con la stessa abilitá che hanno gli esperti degli effetti speciali.

Si dice che con il passare del tempo nelle tombe, nei sepolcri e nei cimiteri i capelli continuino a crescere per un effetto della degradazione del corpo, e nonostante per uno zombie che è morto ancora da poco, questa crescita si confonde con un significativo deterioramento, non avremo bisogno di accessori con parrucca pelata a tema.

Scopri tutti i nostri tipi di accessori per zombie a buon prezzo per completare il tuo travestimento

Sappiamo bene che le persone non vorranno rovinarsi i capelli solo per essere a tema con un morto vivente e qui entrano in gioco gli addobbi con parrucca zombie per adulti e bambini potendo essere utilizzate per farci passare per qualcuno totalmente diverso ma con la stessa facilitá di indossare un cappello.

Uno zombie è una persona morta per malattia o per il virus e che è tornata alla vita, violenta e sgradevole e con una grande fame di umani, soprattutto di cervelli di esseri viventi. Questo lo rende il costume perfetto da arricchire con  parrucche da zombie a tema pronte a spaventare amici e passanti.

C'è differenza nel tipo di capelli tra i morti viventi e gli esseri umani ed è per questo che si possono comprare diversi modelli di parrucca per zombie per adulti e bambini dei colori giusti per essere in tema con questi personaggi, essendo colori comuni il nero, il rosso, il giallo, il castano o il verde.

Oggi questi capelli finti sono realizzati in diversi tipi di materiali, infatti si possono comprare articoli quali modelli di parrucca zombie economici, fatte per far apparire piú realistici i capelli che usiamo, infatti sono generalmente realizzate con capelli umani.

Non riesci a scegliere il tuo costume? Trasformati da morto vivente con le parrucche zombie per grandi e piccini

Allo stesso modo, si realizzano ogni tipo di opzioni sintetiche di addobbi per parrucche da zombie originali per travestimenti grazie all’uso della plastica si riesce a ottenere effetti come il logorio, oltre al fatto che si è riusciti ad aggiungere nuovi tipi di colori di decomposizione. 

Sappiamo quanta importanza abbia il realismo quando si tratta di vincere un concorso o essere dichiarati la migliore maschera della festa ed è per questo che abbiamo per te i migliori accessori di parrucca zombie per decorare e ottenere l’aspetto di mezzo morto e mezzo vivo a prezzi davvero vantaggiosi.

Inoltre se la tua casa sará il luogo della festa o se tu sei l’incaricato alle decorazioni, oltre alla spaventosa parrucca zombie, abbiamo tutto ció che ti serve per ottenere i migliori addobbi della notte delle streghe senza che sia necessariamente un sabba di streghe, un cimiterio con molti zombie o un albergo pieno di vampiri.