Naso Finto 

Molti travestimenti, per essere realistici e per immedesimarsi in pieno nel travestimento, richiedono che si trasformi il naso per dargli l'aspetto tipico del personaggio da impersonare: le streghe, per esempio, de l'hanno allungato o appuntito, quello di Pinocchio è fatto di legno e cresce quando dice le bugie mentre Voldemort, il nemico di Harry Potter, non lo possiede.

Prima che diventasse quotidiano ricorrere agli esperti in effetti speciali, per riuscire a trasformare il naso si mescolavano diversi materiali, come ad esempio il lattice, oppure venive creato l'effetto attraverso trucchi facendo un lavoro costoso e che aveva bisogno di molto tempo. Ora è differente, esiste, infatti, una grande varietà di nasi finti in vendita nei negozi specializzati in feste o in costumi.

Il primo tipo di naso finto per adulti o bambini che si può trovare in commercio, che è popolare nel travestimento professionale, o almeno è il più elaborato, è quello creato tramite protesi. Questo viene collocato giusto sopra la narice coprendola con effetti spettacolari.

Compra nasi finti a poco prezzo per i tuoi travestimenti

Se hai un naso piccolo allora potrai allungarlo e imbruttirlo come quello di una strega ponendo sopra una protesi che deve essere fissata molto attentamente con una colla speciale adatta ad essere usata sulla pelle in modo che non si stacchi rovinando l'effetto creato. Tutto dipende dalla naturalezza della protesi che si usa, più sarà fatta bene e migliore sarà il risultato.

Tra quelli più famosi c'è sicuramente il naso indossato tipicamente dai pagliacci, quello rosso e grande che spesso si regalano alle feste: ha un elastico nella parte posteriore che passa dietro la testa e si pone sulla nuca in modo tale che stringa e non cada. Con questo divertente accessorio potrai trasformarti in un perfetto clown per divertire i bambini oppure una versione horror per far spaventare tutti.

Esistono in vendita nasi finti di carnevale la cui caratteristica è la semplicità: infatti non è necessario incollarli o supportarli per tutto il tempo, ma si mettono e tolgono a piacimento e con molta facilità. Questo genere è più adatto ai bambini perchè risulta meno fastidioso.

La scelta del naso finto per Carnevale, Halloween e altre feste a tema è molto importante quando si realizza un travestimento in quanto questo dovrà essere adatto al costume che si è scelto. È inoltre fondamentale comprare quelli fatti dei migliori materiali in modo che siano il meno fastidioso possibile e che non creino irritazione o altri simili problemi.

Usa economici nasi finti in lattice per trasformarti durante le feste di Halloween o Carnevale

La plastica ha permesso che i nasi finti per costumi fabbricati fossero di tutti i tipi e realizzati in vari materiali: il che si è tradotto in un successo per l’industria del travestimento , perché la plastica è un materiale di lunga vita, richiede poca cura e che, soprattutto, è molto più economico rispetto agli altri avendo così permesso di ridurre notevolmente i prezzi rendendoli più accessibili al grande pubblico.

Così come si possono trovare in vendita diversi trucchi per ogni colore di pelle, allo stesso modo si costruisce un tipo di naso finto a poco prezzo per ogni tipo di costume perché non tutti i personaggi hanno lo stesso aspetto e nemmeno identiche narici.

Se pensi di vestirti da strega devi sapere che ti offriamo i migliori nasi finti per Halloween o carnevale con la tipica forma arcuata con cui viene tipicamente rappresentata. Potrai trovare anche il famoso naso finto in lattice incorporato con un paio di occhiali. Questo è, senza dubbio, il modello più comodo e facile da indossare e può avere anche dei baffi finti inclusi.

Come fare un naso finto da befana per un costume spaventoso? Non perdere tempo e compralo nel nostro sito

Usare una protesi per naso in lattice finto potrà sembrarti limitante ad un solo tipo di festa, quella in maschera per esempio, però in realtà ci sono eventi più comuni che senza dubbi saranno idonei per usare queste narici finte.

Ad una festa a scuola, per esempio, il costume sarà di estremo realismo grazie al naso finto per bambini non solo daremo realismo ma prenderemo punti con il professore. Li possiamo usare ancora ad Halloween così come alle feste di compleanno o in un opera teatrale.

Tutti i nostri modelli sono in plastica e in lattice, economici e certificati

Allo stesso modo potrai toglierlo in qualsiasi momento se ti dà fastidio o fa caldo perchè l’essere finto lo rende maneggevole e, in più, sarà duraturo e, per tanto, potrai usarlo in un altro costume, alla prossima festa o l’anno seguente.

Quindi non perdere altro tempo e vieni subito a visitare il sito del nostro negozio online per scegliere ed acquistare il naso finto per adulti e bambini che più ti piace e che più si adatta alle tue esigienze. Il prodotto arriverà direttamente a casa tua rendendo il tutto estremente facile e comodo.

Potrai trovare anche tanti altri gadget e accessori dello stesso tema per completare al meglio il tuo costume e renderlo assolutamente perfetto.