Camicia di Forza 

Senti che la pazzia si sta lentamente impossessando di te? Trovi stranamente attrattivi gli ospedali psichiatrici? O ti credi forse il novello Houdini? In questo caso non puoi fare a meno di acquistare la camicia di forza economica sul nostro store per contenere i tuoi momenti di follia e far morire di paura tutti i tuoi amici.

Strumento costrittivo usato per bloccare i movimenti dei pazienti più “agitati” dei manicomi, è diventato uno degli accessori più ricercati durante la festa di Halloween, proprio grazie all'impressione che dà al primo impatto visivo

ti porta a pensare che quell'individuo abbia gli arti bloccati per una buona ragione.

Inventata nel 1770 dal tappezziere francese Guilleret, fu realizzata su richiesta dell’ospedale di Bicêtre al fine di facilitare il trattamento di disturbi mentali come la depressione, i disturbi d’ansia e, nella maggior parte dei casi, della schizofrenia, condizione che distorce la realtà del malato a tal punto da essere un pericolo anche per lui stesso.

Il nostro store prevede anche una vera camicia di forza a buon prezzo perché tu possa dare quel pizzico di follia in più a ogni party a cui deciderai di andare.

Pensa se ti presentassi con questo articolo unito a un po’ di trucco nero intorno agli occhi per fingere l’insonnia e per completare il tutto un po’ di bava finta per simulare la rabbia: sembreresti folle al punto che gli altri potrebbero pensare di portarti veramente a curare in un centro specializzato.

Compra una camicia di forza vera e diventa un esperto di escapologia

La vendita della camicia di forza a prezzo basso si è ampliata grazie anche a una delle arti più affascinanti del mondo dello spettacolo e della prestidigitazione, ovvero la escapologia: questa tecnica è la capacità di un mago di sapersi liberare da oggetti e strumenti che li bloccano o li costringono in qualche modo come gabbie, bauli, vasche o, ovviamente, camicie di forza.

Proveniente dal termine inglese to escape, che significa scappare, la pratica dell’escapologia è stata resa famosa da quello che si dice sia stato il più grande illusionista di tutti i tempi: Harry Houdini.

Spesso i suoi numeri prevedevano delle evasioni dai luoghi più improbabili, incredibili e in condizioni assolutamente pericolose: ci sono disponibili sul nostro negozio alcuni articoli che usava il prestigiatore durante le sue esibizioni, tra cui chiaramente il suo gadget preferito, ovvero un economico camice di forza da acquistare online da cui parrebbe impossibile sfuggire.

Durante i suoi numeri si diceva che gli spettatori non potessero respirare da tanta era la tensione e si racconta che siano stati addirittura registrati casi di svenimento in seguito alle sue fughe impossibili. Per aumentare la difficoltà dello spettacolo, oltre alle costrizioni, spesso si metteva in situazioni estreme come ad esempio dentro una vasca piena d’acqua, una cassaforte o addirittura sospeso e appeso per i piedi.

Scopri online il camice di forza a prezzo basso per sembrare un vero psicopatico

Spesso si vedono foto e immagini di camicia di forza in manicomio, questi venivano utilizzate solo per evitare danni a oggetti e ambienti o a provvedere alla sicurezza di chi circonda il paziente ricoverato, ma in realtà in molte occasioni la ragione principale è la salvaguardia dello stesso malato che rischia di ferire sé stesso in quanto non in possesso di facoltà mentali sufficienti per rendersi conto del danno che si sta procurando.

L’idea dietro alla creazione e il principio secondo cui funziona questa camicia è relativamente semplice: questo oggetto comprime il corpo della persona all'interno all'altezza del petto e delle ascelle, con le maniche chiuse alle estremità così da bloccare le braccia in una posizione incrociata e evitare spiacevoli incidenti. Ovviamente negli ospedali psichiatrici il suo uso è limitato ai casi peggiori ma se un paziente è riconosciuto da tutti come pazzo.

Il design completo di questo oggetto è pensato appositamente per evitare che qualcuno possa riuscire a liberarsi, ma allora come fanno Houdini e gli altri? Questo potrebbe non essere più un vero mistero; l'unica certezza che abbiamo è che non può mancare nel tuo travestimento di Halloween la camicia di forza per un pazzo da paura. Abbina del trucco e vedrai come riuscirai a creare un personaggio speventoso, adatto per queste serate.

In vendita la camicia di forza per Halloween per rendere il tuo party il regno dell’irrazionalità

Dopo aver letto i nostri consigli, corri e compra la camicia di forza per bambini e adulti; nel nostro shop oltre all'effettiva vendita ci sono molti suggerimenti su come utilizzarla al meglio e in che occasioni: per un semplice scherzo, una celebrazione di qualsiasi tipo a tema horror.

Nella notte delle streghe si possono vedere molti diversi esseri soprannaturali, ma tendiamo a dimenticarci che le bestie peggiori siamo proprio noi e spesso i nostri comportamenti superano persino la più fervida immaginazione creando dei veri e propri incubi.

È opinione comune che i matti siano delle cattive persone che non sono adatte a convivere con noi “normali” e quindi vadano costantemente tenuti sotto controllo, ma ci sono molte teorie secondo cui siano proprio i residenti dei manicomi a vedere il mondo per quello che è, fatto che porta la loro psicosi a cedere in seguito a una normale reazione di rigetto verso la nostra amata e terrificante realtà.

Spesso per assumere un aspetto minaccioso si cerca su internet come creare da zero una originale camicia di forza fai da te ma di solito il risultato si rivela deludente; noi consigliamo di affidarsi a prodotti confezionati a prezzi competitivi che possano assicurare la buona riuscita del travestimento grazie alla loro qualità e al lavoro esperto che c’è dietro alla loro produzione.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli