Parrucca da Strega 

  • 1
  • 2
Mostrando 1 - 24 di 39 articoli

Si dice che la celebrazione della notte delle streghe conosciuta anche come Halloween abbia origine come tradizione di streghe vere le quali si riunivano nella notte del 31 ottobre per poter acquisire i loro poteri sfruttando le fasi lunari o il calendario degli astri.

È per questo che esse sono diventate parte iconica della cultura di Halloween per cui possiamo trovarle in ogni forma, dai palloncini alle stoviglie, oltre al fatto che travestirsi da fata oscura, magari acquistando una parrucca strega a tema, è un’opzione molto sfruttata: in particolare le bambine sono quelle che la prediligono.

L’importanza dei travestimenti è tale che oggi le industrie che si occupano del disegno e del confezionamento di costumi cercano di promuovere ogni tipo di costume, in base alle differenti necessitá come lo sono la taglia e l’etá.

Le streghe, come abbiamo detto, non sono rimaste indietro infatti i modelli di vestiti o di costumi sono molto richiesti in tutte le forme, di tutti i prezzi e le taglie, in base a ciò che vuoi e a quanto puoi spendere. Nel nostro negozio online puoi trovare diversi articoli a tema per completare il tuo costume terrificante e tra questi non possono mancare le parrucche da strega, il soggetto più popolare a tema Halloween.

Se abbiamo deciso di vestirci  da questo personaggio, dobbiamo sapere che ci sono cose che dobbiamo comprare, come puó essere il tradizionale vestito da strega, le calze e le scarpe appuntite, come anche i classici scopa, cappello e naso.

C’è qualcos’altro di molto importante, peró, che è necessario avere: un accessorio di cui abbiamo bisogno a meno che non abbiamo capelli secchi e rigidi come una scopa perché dobbiamo tenere in considerazione il fatto di decorare con parrucca da strega di Halloween a tema e dare un tocco di realismo in piú al nostro travestimento.

Scopri tante idee di parrucca strega per adulti e bambini nel nostro negozio online a prezzi economici

Se c’è qualcosa che caratterizza le streghe è l’aspetto poco curato, infatti le verruche, il naso enorme, il vestito e soprattutto i loro capelli, che hanno sotto le parrucche per strega da grandi e piccoli, sono ció che contribuiscono a realizzare l’immagine che abbiamo della classica maghetta.

I capelli sono una parte importante del modo in cui possiamo decorare e rendere realistico il travestimento da strega, oltre al fatto che i set di parrucca per strega per grandi e piccini sono molto semplici da usare infatti è sufficiente metterla in testa e toglierla quando abbiamo finito di usarla, senza causare danni ai capelli.

I modelli sono cambiati, attualmente le persone cercano opzioni che le facciano apparire differenti, piú creative e infatti le parrucche da strega originali non sono rimastae indietro e non esistono soltanto nero corvino e con capelli rigidi e crespi, ora ci sono anche altre opzioni.

Il colore dei capelli da strega non è soltanto nero, possiamo trovarne anche di colore viola, blu, rosso e perfino tonalitá di biondo e modelli ondulati o lisci senza perdere lo stile che caratterizza le streghe.

Le parrucche piú tradizionali e anche piú costose sono quelle fatte con materiali naturali come capelli o fibre naturali di origini vegetali che danno un maggiore realismo e anche vantaggi materiali come la capacitá di far respirare il cuoio capelluto.

Queste idee per parrucca da strega per decorare, adatte alla festa di Halloween, aggiungeranno senza dubbio maggiore realismo che ti fará apparire con dei capelli perfino migliori dei tuoi, sacrificando peró caratteristiche come puó essere il capello rigido per via della naturalezza del capello reale o delle fibre usate per parrucche naturali.

Acquista nel nostro negozio online parrucca da strega spaventosa e tutti gli accessori per il costume più scelto della notte di Halloween

Esistono anche altre idee di parrucca per strega per grandi e piccini molto piú economiche e molto piú realistiche, grazie alla naturalezza del materiale usato poiché le parrucche sintetiche si basano su capelli realizzati in plastica o materiali simili per renderle accessibili e versatili. 

I capelli sintetici, di plastica fanno sì che la decorazione di parrucche da strega per adulti e bambini possa essere trovata facilmente come i palloncini oltre al fatto che possono essere personalizzate con diversi colori. Uno degli svantaggi che potresti incontrare è la poca traspirazione del capello o anche un po’di caldo.

Se ció di cui hai bisogno è una parrucca strega per halloween economica per rendere il tuo costume piú realistico, avrai bisogno di  parrucche e quindi dovrai sapere dove trovarle e noi ti offriamo un buon assortimento di idee per parrucca per strega a buon prezzo.

Non solo abbiamo per te le migliori idee di parrucca da strega economiche, ma ti offriamo anche la migliore opzione per i diversi accessori per il tuo costume come ad esempio scope volanti, un pentolone per gli incantesimi o una protesi da naso.