Idee su come organizzare una festa di compleanno a tema Hello Kitty fai da te in casa

Idee Festa di Compleanno a Tema Hello Kitty

Alla tua bambina piace Hello Kitty? Vuoi idee per il suo compleanno? Organizza una festa a tema Hello Kitty fai da te che la farà sognare! Con il nostro aiuto, in pochi semplici passi preparerai un compleanno da bimba che si ricorderà per sempre.

Come preparare una festa di Hello Kitty fai da te, con palloncini colorati rosa e bianchi e una tavolata con piatti e decorazioni a tema.

Hello Kitty è un classico senza tempo, piace a tutti e per questo con le nostre idee su come creare l’allestimento della festa a tema Hello Kitty fai da te potrai far vivere alla tua bambina un giorno memorabile.

Grazie a una grande varietà di addobbi e decorazioni a tema e insieme alle nostre idee sarà un gioco da ragazzi organizzare i preparativi!

Come organizzare una festa a tema Hello Kitty in casa con decorazioni fai da te

Per preparare ed organizzare la perfetta festa Hello Kitty in casa servono pochi, ma scenografici, ingredienti, qui troverai tantissime idee, devi solo lasciarti ispirare.

All’ingresso potresti mettere da un lato delle composizioni fai da te di palloncini rosa e palloncini bianchi, mentre dall’altro un palloncino a elio di Hello Kitty a grandezza umana, che legato a un peso per palloncini darà il benvenuto a tutti i piccoli invitati!

idee per organizzare una festa a tema hello kitty per bambine fai da te con inviti rosa

Immagina come decorare una stanza con addobbi a tema Hello Kitty per un compleanno fai da te, che stupirà tutti i tuoi invitati facendoli immergere nell’atmosfera magica del cartone!

Se ancora non hai idea di come organizzare questa festa, ti consigliamo di continuare a scorrere verso il basso tra i nostri consigli e suggerimenti.

Ricordati che il modo in cui allestisci l’entrata del tuo party è fondamentale per colpire positivamente tutti quanti. Per questo motivo non potranno mancare i festoni decorativi che appesi alle porte o ai muri, daranno un tocco allegro e vivace al vostro allestimento fai da te.

Clicca qui e scopri tutti i migliori gadget online per un compleanno a tema Hello Kitty

Idee per un allestimento della festa di compleanno di Hello Kitty in casa

Un consiglio per avere le idee più chiare, è quello di decidere per prima cosa se volete optare per una festa a tema colori, in questo modo saprete come organizzare il vostro allestimento e quali decorazioni per una festa perfetta!

Idee per la festa a tema Hello Kitty fai da te, per preparare uno sfondo per le foto scintillante e colorato, con palloncini e festoni.

Legati a questo personaggio intramontabile ci sono alcuni colori che vengono subito in mente, usandoli farete capire immediatamente il tema del vostro party. Ad esempio una festa rosa rimanderà subito alle decorazioni fai da te del tema Hello Kitty in casa oppure all’aperto, sicuramente potreste anche fare un mix con la festa bianca.

Idee con decorazioni della festa Hello Kitty fai da te, facile e veloce da preparare

Sai quali sono le idee di decorazioni per la festa di compleanno a tema Hello Kitty fai da te veramente indispensabili? Sicuramente i palloncini a forma di numero sono un must have, da mettere dietro al tavolo della torta così quando scatterete le foto daranno un tocco di luce e scintillio, soprattutto se nel nostro caso, accompagnati dai palloncini con numeri rosa al fine di creare la perfetta composizione di palloncini economica che farà sia da decorazione che da fondale alle vostre foto.

idee allestimento festa di hello kitty fai da te con tovaglia e tovaglioli rosa

Se volete creare un’ambientazione più chic, vi proponiamo altre idee oltre ai palloncini, l’ideale sono i Pon Pon di Tulle da acquistare online o in alternativa, se volete divertirvi un po’ con la vostra bambina, potete pensare di creare dei pon pon fai da te insieme al fine di coinvolgere anche la piccola festeggiata nella organizzazione del suo giorno speciale a tema Hello Kitty!

No panic, sono facilmente realizzabili! Ecco come: fate dei giri con il tulle attorno alla mano, poi con lo spago lo fissate creando un gomitolo e infine tagliando con la forbice le estremità vedrete che il tulle si aprirà fomando un perfetto pon pon.

Ti stai chiedendo dove trovare decorazioni e addobbi per il tuo compleanno a tema Hello Kitty? Clicca qui sotto!

Crea un allestimento per la festa a tema Hello Kitty con palloncini e festoni appesi

Se vuoi far sentire la tua bambina speciale durante il suo Kitty party, potresti cercare dove comprare dei palloncini con lettere per creare delle decorazioni con palloncini economiche con il suo nome.

Idee per organizzare degli addobbi e delle composizioni di palloncini a tema Hello Kitty, con palloncini a stella e palloncini con lettere

Inoltre potresti appendere dei festoni di compleanno su un muro bianco o creare uno spazio apposito nel caso in cui il party si svolga all’esterno, da dedicare allo spazio per le foto.

Queste idee semplici ma con un forte impatto visivo, faranno sentire la tua bimba la protagonista della sua festa a tema Hello Kitty fai da te, che grazie alle decorazioni e agli addobbi rimarrà per sempre indimenticabile!

Come organizzare un tavolo a tema Hello Kitty fai da te con le decorazioni

Ogni evento che si rispetti deve avere una tavolata invitante e colorata, ci sono mille modi e idee per come decorare e ottenere un effetto spettacolare. Sicuramente possiamo partire dalla tovaglia plastificata, per scongiurare macchie di ogni tipo che vi farebbero diventare matti il giorno dopo.

Un’altra idea fantasiosa su come decorare la tavola è quella di abbellirla aggiungendovi una gonna per tavolo che renderà il tutto più ordinato e vivace e allo stesso tempo, e con i sui toni del rosa si sposerà alla perfezione con la nostra festa a tema Hello Kitty fai da te.

Idee per come decorare la tavola della festa Hello kitty, usando una gonna per tavolo, delle posate colorate e dei sacchetti di caramelle per rendere tutto più dolce.

Una trovata innovativa è quella di mettere dei sacchetti per caramelle in offerta sul tavolo, alcuni pieni di caramelle frizzanti e marshmallow colorati rosa e altri vuoti, in modo che tutti gli invitati possano riempirli a piacimento, prendendo le caramelle dai barattoli per caramelle che avrai messo sul tavolo a tema Hello Kitty con un vasto assortimento di dolciumi per accontentare tutti.

Apparecchia la tavola con tovaglie, stoviglie e posate a tema Hello Kitty

Se vuoi renderti la vita più facile le stoviglie biodegradabili sono quello che fa per te! Il giorno dopo potrai rilassarti, senza dover pensare a lavare montagne di piatti e allo stesso tempo starai rispettando l’ambiente… Cosa puoi volere di più?

idee allestimento di helo kitty  fai da te con piatti e cannucce di hello kitty

Per quanto riguarda le posate, puoi optare per delle posate per bambini a basso costo che, essendo colorate e resistenti, fungono da decorazioni e soprattutto non si rompono!

Così eviterai di passare la giornata avanti e indietro dalla cucina per cambiare tutte le forchette e i coltelli spezzati e potrai goderti anche tu la festa a tema Hello Kitty fai da te della tua bimba. Sono idee semplici, che però ti risparmiano tanta fatica.

Cliccando qui sotto potrai trovare tutti i prodotti per decorare la tua tavola a tema Hello Kitty!

Piatti e bicchieri colorati del tema di Hello Kitty party

Ulteriori idee per come decorare il tavolo, sono i piatti di compleanno che essendo personalizzati, permettono ai bimbi di scegliere il loro preferito. Potresti abbinarli a dei tovaglioli per bambini del tema Hello Kitty per evitare che sporchino tutta la casa!

Sicuramente per i bicchieri opterei per dei bicchieri di carta, molto colorati e soprattutto pratici. Infatti dovresti mettere nella Hello Kitty tavola un pennarello, mi raccomando legalo con uno spago alla gamba del tavolo per evitare che sparisca con l’arrivo dei primi invitati, così ognuno potrà scrivere il nome ed eviterai di sprecare tonnellate di bicchieri.

Idee per un allestimento della tavola per la festa a tema Hello kitty, con piatti rosa, festoni di carta e bicchieri colorati per rallegrare l'ambiente.

Come fare una torta a forma di Hello Kitty decorata con panna

Finalmente parliamo del dolce! Momento attesissimo in ogni festa a tema per bambini. Prova a immaginarti la scena del soffio delle candeline, quel momento magico in cui la tua bimba esprime i suoi primi desideri, vuoi che tutto sia perfetto e la nostra missione è aiutarti a renderlo speciale.

Quindi, come fare la torta di Hello Kitty? Siete fortunati, con qualche aiutino sarà una passeggiata.
Preparate un pan di spagna classico e stampate su un foglio una immagine del viso di Kitty, quando il dolce sarà fredda appoggiate sopra la sagoma e seguendo i bordi ritagliate la forma.

A questo punto, tagliatela a metà e farcitela con creme o nutella, insomma quello che piace alla vostra bimba. Per coprire la torta vi conviene usare la panna, semplice da preparare e immancabile in ogni dolce, in questo caso perfetta perchè il bianco è il colore che ci serve.

Una volta ricoperta vi basterà aggiungere gli ultimi dettagli, che potete creare con pasta di zucchero o con dei cartoncini. Ed ecco terminata la vostra idea di torta Hello Kitty decorata con panna!

Come creare una torta Hello Kitty decorata con la panna e quali decorazioni usare per abbellirla, il tutto da abbinare ad una alzata con cupcakes a tema Hello Kitty.

Presentatela su una alzata per torte per rendere il suo ingresso ancora più scenico. Sulla tavola crea un allestimento di mini muffins, e acquista delle decorazioni per cupcake per abbellirli.

Per dare un tocco finale ci sono molte idee, ma una opzione molto appariscente sono le fontane luminose per torte online che creeranno un incredibile spettacolo di luci.
Se volete superarvi, vi spiegheremo anche come fare Hello kitty con la pasta di zucchero, che farà un figurone sopra al dolce fai da te.

Ti basta un click per trovare gli addobbi immancabili per una festa di compleanno a tema Hello Kitty!

Come fare Hello Kitty con la pasta di zucchero da usare come statuina

Per prima cosa dovreste acquistare della pasta di zucchero bianca che sarà la nostra base, tranquilli che è molto malleabile. Fate una pallina e rendetela un pò ovale, per fare le orecchie pizzicate la pasta e allungatela.

Poi dovremo pensare a tutti i dettagli del viso da applicare, quindi sempre con pasta di zucchero nera creeremo due palline per gli occhi e i baffetti, mentre con quella gialla dovremo fare il naso. Infine useremo quella rosa per creare il fiocco, che consiste in due petali attaccati da una pallina al centro.

Dopo aver spiegato in poche mosse le idee su come fare Hello Kitty in pasta di zucchero, quindi passiamo a come fissarla sul dolce. Ci sono varie idee, ma la più comoda è certamente usare uno stuzzicadenti.

Se la manualità non fosse il vostro forte, vi consiglio di comprare direttamente una statuina per dolci già pronta o altre decorazioni per dolci e usate il vostro tempo per la preparazione di una buonissima torta a forma di Hello Kitty fai da te.

Idee su come fare Hello Kitty con la pasta di zucchero colorata, da applicare sulla torta a forma di Hello Kitty insieme a delle fontane luminose.

Candeline e Cialde per torte

Il momento della torta è il più atteso e il più straordinario: è come se il mondo si fermasse per un attimo e tutti aspettassero solo che il festeggiato soffi sulle candeline di compleanno.

Allora come fare una torta di Hello Kitty fai da te e riuscire a renderla impareggiabile? Qui troverai alcune idee fantasiose per come decorare il dessert.

Basta usare delle candele particolari, che rendono la torta più originale e la completano, essendo già da sole delle decorazioni sono la scelta migliore.

Se volete fare risaltare ancora di più il dolce nelle foto dovete sicuramente arricchirla con cialde per torte, ne esistono mille tipi quindi fate scegliere al vostro bambino quella che preferisce.

Addobbi e decorazioni fai da te per la festa di compleanno di Hello Kitty

Sia che l’evento sia dentro casa o in giardino, dei festoni di luce renderanno tutto più magico, sopratutto quando diventerà buio e le decorazioni saranno meno visibili.

Puoi appendere una tenda di luci sulla porta di casa per creare da subito una atmosfera accogliente e magica oppure distribuirle in casa per valorizzare gli addobbi di compleanno che hai usato.

Idee per decorare la festa Hello kitty più vivace con accessori colorati, come dei cappellini e dei cerchietti per bambine.

I bambini ai compleanni amano divertirsi, quale cosa migliore degli accessori che fungono anche da addobbi per feste per fare scatenare la loro fantasia? Alcune idee originali sono quelle di regalare all’ingresso dei diademi led, dei cerchietti a tema Hello Kitty oppure dei cappelli colorati, per farli entrare subito pronti per il vostro compleanno per bambini.

Allestimento festa Hello Kitty con decorazioni fai da te, idee e consigli

Per stupire piccoli e grandi, predisponi un angolo trucco dove gli invitati possano scegliere tra alcune opzioni come vogliono essere truccati, i bambini vanno matti per i travestimenti quindi sarà una sorpresa molto apprezzata da tutti.

Esistono molte idee fai da te facili da realizzare, l’importante è trovare un truccabimbi economico e poi sarà tutto in discesa.

Un’altra idea innovativa è il photoset, ti basterà acquistare un kit photo booth con cui i bambini potranno sbizzarrirsi, puoi trovare delle decorazioni photo booth online da aggiungere e il divertimento sarà assicurato.
Così tutti potranno portare a casa un bellissimo ricordo della festa a tema Hello Kitty!

Come organizzare una festa di Hello Kitty, creando una cornice per il photobooth e un angolo con truccabimbi

Una pensata creativa è quella di creare una cornice fai da te per l’angolo foto. Per prima cosa basterà prendere un cartone, tagliare un quadrato al centro abbastanza grande per farci stare due o tre persone e avrete creato una cornice per le vostre fotografie.

La seconda parte consiste nella decorazione, potete semplicemente colorarla a tema Hello Kitty oppure incollare ai lati con vinavil a cascata delle stelle filanti di carta in offerta. Lasciate andare la vostra creatività e creerete facilmente un photobooth personalizzato e innovativo!

Appendi una pignatta a tema Hello Kitty e organizza dei giochi per bambine

Per terminare la festa Hello Kitty in bellezza ecco le ultime idee per sorprendere i tuoi piccoli invitati. Puoi comprare una pignatta per bambini e farli scatenare, saranno tutti felicissimi perchè vorranno mangiare il ripieno per pignatta che avete scelto.

Idee per una perfetta festa a tema Hello Kitty con giochi da bambini divertenti, come la pignatta a forma di cuore oppure a forma di unicorno

Se vuoi rendere il party meno monotono, pensa in anticipo a dei giochi fai da te da proporre agli invitati.

Degli esempi semplici ma spiritosi sono il mimo, grande classico sempre spassoso, per cui ti basterà preparare una scatola con biglietti delle imitazioni e i bambini pescheranno la loro sfida; oppure indovina la canzone, preparatevi prima una playlist per non farvi cogliere impreparati!

Cosa aspetti? Clicca qui sotto per scoprire tutti i fantastici prodotti per un compleanno a tema Hello Kitty!

Lascia un commento