Photo Booth Spagnolo 

Ricrea un photo booth spagnolo per la tua festa iberica, immortala con scatti unici la serata. Articoli ad un prezzo super conveniente!

Photobooth a Tema Spagnolo

Sicuramente avrai già sentito parlare dell’uso dei Photo Booth nelle feste. Photo Booth si traduce con il verbo fotografare e con il sostantivo stand e si riferisce ad uno spazio che invita le persone a scattare una foto.

Com’è nato il Phot Booth? Iniziò a essere usato all’entrata degli eventi Hollywoodiani caratterizzati dal tappeto rosso, dove passavano le celebrità, si fermavano di fronte ai fotografi, alcune salutavano, dicevano qualche parola mentre altre si limitavano a posare.

Con meno dettagli e sfarzo le nozze, i compleanni e le feste adattano quest’idea in una maniera più semplice: realizzare un ricordo originale e divertente dell’evento. Se la tua festa è ispirata al flamenco o alla Spagna in generale, esistono molti articoli da incorporare, come per esempio il Photo Booth Spagnolo.

Acquista il tuo Photo Booth Spagnolo a buon prezzo sul nostro sito

È indispensabile usare i colori caratteristici di questo ballo che sono il rosso, il bianco, e il nero, ma si possono adottare ugualmente i colori della bandiera spagnola, overo il giallo e il rosso per adornare il Photo Booth Spagnolo per feste.

Se hai selezionato una cornice di cartone o di legno per il tuo sfondo, allora è il momento di pensare alle figure per adornare la cornice che possono essere, reali o disegnate, come nacchere, scialli frangiati e ventagli.

L’economico Photo Booth Spagnolo è una risorsa molto pratica per ottenere ricordi dei bei momenti della vostra festa a tema. Puoi posizionarlo in un angolo e addobbare altri mobili come i cassetti, i tavoli, le sedie o le scatole.

Se è possibile nel muro puoi attaccare un cappello ed uno scialle frangiato. Un’altra fantastica idea è ricreare un balcone andaluso. Devi solamente disegnare su un cartone le finestre, attaccare dei cespugli e appoggiare una tipica chitarra del flamenco.

Divertiti con le nostre idee e kit per un economico, ma di effetto Photo Booth in iberico

Ricorda che per fare una buona foto, oltre a considerare la posa e lo sfondo c’è bisogno anche di un’eccellente illuminazione. Per questo devi fissare lo sfondo tra i raggi di luce. Se la festa si svolge di notte invece vicino a una lampadina o a una luce artificiale.

Alcuni preferiscono montare il Photo Booth Spagnolo a tema all’entrata dell’evento con l’idea di catturare un momento speciale all’arrivo degli invitati, altri invece lo collocano in un angolo, in una sala o in una terrazza.

Prepara accessori che gli invitati possono mostrare o indossare nelle fotografie affinché si sentano parte del mondo Spagnolo.
Sul nostro sito online è possibile comprare accessori e articoli per Photo Booth Spagnolo economici con questa tematica. Sono molto facili da usare: le persone li prendono e aspettano di essere fotografati, anche con accessori diversi.

Puoi anche aggiungere una frase al set di Photo Booth Spagnolo che rappresenti la tematica: “Andiamo”, “Olè”, “Guapa”, “Gitano”, “Viva la Spagna” sono solo alcune. Affinché l’immagine rimanga molto viva e originale chiedi agli invitati di interpretare un ruolo, ballerino di flamenco, palmiere, cantante di flamenco o chitarrista.

Usa i trucchi dei fotografi professionisti e incoraggia con parole emotive i tuoi invitati, metti un po’ di musica e lascia che il divertimenti inizi. Alcune delle migliori fotografie sono fatte una volta che gli invitati si sono riscaldati, perciò falli mangiare, ballare, e provare le varie bevande prima di passare all’atteso Photo Booth Spagnolo.

Il divertimento non è solo nella festa, anche il dopo è degno di essere ricordato, con le immagini che gli invitati possono condividere nei social o stampare affinché rimanga un ricordo per tutta la vita. Non aspettare più e non dubitare: compra tutto il necessario affinché il tuo Photo Booth abbia successo, col prezzo più economico assicurato.