Festoni Hawaiani 

Mostrando 1 - 19 di 19 articoli

Festoni Hawaiani sono originali sequenze di fiori colorati ed uniti da un filo, disposti in modo vistoso e allegro, che divertono chi le indossa e rendono unico e festoso il vostro party hawaiano.

Nella tradizione hawaiana questi festoni sono associati alle classiche ghirlande utilizzate dagli isolani per omaggiare i turisti quando arrivano o partono dall'isola, ma possono essere indossate anche dalle ballerine hawaiane per deliziare gli stessi durante una festa hawaiana.

Gli hawaiani identificano i festoni con la parola Lei, che significa appunto ghirlanda; ma in genere tutte quelle collane di fiori hawaiane che vengono utilizzate come cinture o bracciali sono chiamate Lei. Il concetto legato ai festoni Hawaiani si è poi evoluto nel tempo con l’integrazione di altre decorazioni hawaiane come ad esempio conchiglie marine, piume, fiori artificiali, caramello e bigliettini.

Il vero significato del Lei è dato da chi lo confeziona, come lo confeziona e perché lo confeziona. In questo modo chi elabora queste collane di fiori hawaiane lo fa pensando a una persona a cui tiene molto. Se state organizzando una festa hawaiana fai da te, allora, il modo migliore è quello di approfittare della nostra offerta di Festoni Hawaiani e comprare, tra quelli in vendita, i più adatti a voi.

Compra il tuo festone con fiori Hawaiani per decorare il tuo prossimo party hawaiano!

La ghirlanda è un elemento importantissimo nella cultura delle Hawaii, non solo perché le identifica a livello mondiale, ma anche per il grande significato che ingloba. I festoni Hawaiani, inoltre, vengono considerati un omaggio che conferisce dignità e prestigio a chi li indossa e vengono celebrati ogni primo Maggio, nel giorno appunto dedicato al festone con fiori Hawaiani.

La collana di fiori hawaiana ha riscosso una grande popolarità anche nel resto del mondo, dove, insieme ad altri addobbi contribuisce alle decorazioni hawaiane di moltissimi oggetti come ad esempio piatti e bicchieri di plastica per eventi e feste.

I festoni Hawaiani possono rappresentare una trovata per esprimere un nostro sentimento come l’amore o l’amicizia, o il riconoscimento per un successo, ma il festone con fiori Hawaiani può anche semplicemente accompagnare le classiche decorazioni per i 18 anni.

Insomma, se state cercando di organizzare un evento notevole e al contempo economico, i nostri festoni Hawaiani sono un’eccellente opzione da considerare visto che rappresentano uno degli elementi più allegri con cui si può decorare una festa. Si possono collocare sia agli archi delle porte che ai bordi delle pareti, agganciare al soffitto o disporre su tavoli dove si brinda con gli aperitivi.

Per le ragazze che volessero rendere il loro costume più originale, i nostri festoni Hawaiani sono ciò di cui avete bisogno per il vostro martedí grasso. Infatti, insieme a qualche accorgimento come collane e bracciali in perla, l'aggiunta di un festone con fiori Hawaiani vi permetterà di personalizzare ancor di più il vostro vestito di carnevale da hawaiana.

Perciò, per una festa a tema Hawaii che si rispetti, il festone con fiori Hawaiani non può mancare, e se avete in mente di decorare le vostre torte hawaiane o addirittura i vostri vestiti Hawaiani, il nostro negozio online è la risposta che stavate cercando.

Qui potrete trovare Festoni Hawaiani di tanti colori, disposti in ordine cromatico, ma anche festoni con fiori hawaiani monocromati per gli amanti delle cose semplici. Alcuni colori sono più ricorrenti come il rosso, l’arancione, il giallo e il verde.

Potrete comprare questo e molto altro ancora nel nostro negozio on line a un prezzo basso e alla miglior qualità presente sul mercato.