Festa a Tema Paw Patrol 

Realizza la tua festa a tema Paw Patrol ordinando con pochi clic! Ti offriamo tutti i prodotti che stai cercando.

Articoli Festa Paw Patrol

Articoli per la Tavola

Allestire una festa a tema Paw Patrol per bambini è l'idea giusta per chi è in cerca di un evento differente dal comune. Questo party è dedicato al cartone animato creato da Nicklodeon 4 anni fa e oggigiorno riesce ancora a incantare i bambini grazie ai personaggi e alle storie raccontate da Ryder e tutta la pattuglia a quattro zampe.

I personaggi Paw Patrol sono molto amati dai bambini, perché grazie alle loro avvincenti storie riescono a portare in salvo sempre la persona in difficoltà. A capo del gruppo c'è Ryder, un ragazzo di 10 anni, che gestisce la truppa formata da piccoli cuccioli di cane ognuno con un'abilità e una personalità diversa.

Il cartone è molto semplice, è composto da una seguenza quasi sempre simile per ogni episodio; Ryder riceve una richiesta di aiuto e convoca la squadra e la invia a risolvere la missione.

Prima di organizzare la festa Paw Patrol con addobbi, assicuratevi che i vostri bambini conoscano bene il cartone. Guardate assieme a loro qualche episodio per studiare bene i dettagli e ricreare al meglio la vostra festa dedicata ai simpatici amici a quattro zampe.

I prodotti di questa saga sul nostro negozio online sono dedicati a una fascia di età compresa tra i 0-7 anni. In effetti durante questo periodo i bambini apprendono i primi passi per immaginare, creare e risolvere piccoli problemi.

In vendita kit festa di Paw Patrol: idee e consigli per un evento di successo

Prima della festa avvisate i vostri piccoli ospiti con inviti raffiguranti i cuccioli della serie. Sono molto belli da vedere e creeranno un bel preludio alla festa imminente. Per scegliere le migliori immagini Paw Patrol consultate bene la galleria.

Potete comprare a un buon prezzo tutti gli accessori necessari alla festa tema Paw Patrol per i più piccoli. Ci sono piatti festa, palloncini, bicchieri, ghirlande, bandierine, candele, pignatte, borse per i dolci e molto altro ancora, tutto personalizzato per una festa in pieno stile Adventure Bay.

Per quanto riguarda la scelta del colore ogni personaggio ha una propria tonalità, per cui scegliete con cura quale utilizzare per le decorazioni della festa, poiché ogni bambino avrà il suo personaggio preferito. Per esempio per le bambine sovente è Skye il cucciolo preferito poiché é l’unica cucciola femmina del gruppo.

La disposizione in tavola dell'allestimento durante la festa di Paw Patrol per i tuoi figli è molto importante per ottenere un effetto spettacolare. Quindi scegliete le decorazioni adatte e perché no, usate dei cartellini segnaposto del colore del cucciolo preferito per ogni bambino e bambina, ne saranno entusiasti.

L’acquisto di una confezione di cannucce lunghe consentirà al vostro piccolo servizio drink di ristorazione di ricevere una forte acclamazione da parte dei vostri ospiti. Il segreto di una buona riuscita risiede nel tenere segreto tutte le decorazioni festa Paw Patrol che potete comprare a buon prezzo.

Per una migliore interpretazione del cartone ricreate l’interno della sala di controllo dove i cuccioli discutono e prendono decisioni nel vostro soggiorno. Per simulare i quadri comando della torre potete in modo economico utilizzare degli scatoloni con dei bottoni incolati.

Acquista addobbi festa Paw Patrol e set per il party del tuo bambino

La festa Paw Patrol con accessori e kit economici, è dedicata anche ai piú piccoli. In caso di feste per neonati si possono decorare oggetti come biberon, bavaglini e altro con delle piccole stampe di questi eroi a quattro zampe.
Inoltre potete trovare in vendita sul nostro negozio online delle borse piene di giocattoli per i vostri neonati, ottimi per una festa dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Anche senza bisogno che ci sia un compleanno potete sfornare in casa, senza acquistare, una torta tematica, è sufficiente prendere a un buon costo le immagini in pasta di zucchero da stendere sulla torta.

In una buona festa che si rispetti, non può mancare una pignatta. Potete trovarne in offerta da noi con il disegno dei personaggi di Paw Patrol e sono molto resistenti di modo da poter essere colpito da tutti i bambini presenti prima di rompersi e rivelare dolci e giochi all’interno.

Non dimentichiamoci di mettere da parte qualche bel ricordo della festa tema Paw Patrol per bambini. Usate degli sfondi della serie per ricreare pose particolare o gif da riguardare in futuro.

Prima della festa o durante la festa create con cartone e cartoncino gli accessori della serie e fateli indossare ai festeggiati. Potete ricreare i cappelli, le medagliette e anche qualche indumento del cartone se avete della stoffa che vi avanza.

Altre decorazioni da comprare durante la festa dei cuccioli potrebbero essere dei palloncini gonfiati d’elio a cui attaccare delle immagini di Paw Patrol oppure dei pupazzetti della serie.

Durante l'organizzazione di una festa con Paw Patrol e addobbi per bambini, potete inventare e creare una piccola avventura d’investigazione. Fate cercare gli indizi al festeggiato e ai suoi piccoli amici, così da poter allenare l’immaginazione e la memoria.  Ovviamente non vi dimenticate di regalare dei piccoli gadget di fine festa da regalare!

Perché organizzare una festa con Ryder e Marshall? Perché niente è faticoso per un cucciolo coraggioso

Ricordatevi che inventare storie é sempre un buon allenamento per l’immaginazione, per cui alla vostra festa convocate i vostri ospiti e fategli creare delle storie usando la loro immaginazione, ricordando loro le regole di un inizio problematico e di un finale felice. Come dice Ryder “Nulla è impossibile per i Paw Patrol”.

Mettete la canzone per la danza Boogie Bau Bau e fate scatenare i vostri piccoli invitati! Per rendere sorprendente la merenda durante la festa di Paw Patrol potete acquistare delle cannucce personalizzate a buon prezzo, mentre per i biscotti date spazio alla vostra fantasia e realizzateli a forma di ossa e teste di cane per rendere ancora più caratteristica questa festa.

Siete ancora in cerca di idee festa con Paw Patrol per i vostri piccoli? Perchè non acquistate un'esotica pignatta con giocattolini del cartone animato? Oppure se i vostri figli sono golosi scegli caramelle, dolci e ogni genere di schifezza da inserire all'interno della vostra pentolaccia.

Durante l'organizzazione, compra addobbi economici per festa a tema Paw Patrol a buon prezzo; prendete i sacchetti a cono sul nostro sito e riempiteli di prelibatezze per gli ospiti che consegnerete all’inizio, di modo da farli mangiare con calma durante tutta la festa.

Questo evento è un party molto semplice, grazie ai suoi personaggi molto diversi tra loro ogni bambino potrà identificarsi con un cucciolo specifico. In questo renderete protagonista ogni ospite senza escluderne nessuno.

I nostri gadget, la vostra immaginazione et voilà... ecco la festa Paw Patrol per i vostri bambini!