Donut Wall 

Cerchi una decorazione moderna e golosa per la parete? Acquista un Donut Wall economico e prendi i tuoi invitati per la gola!

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli

Il Donut Wall è la nuova tendenza dei matrimoni, si tratta di una parete di ciambelle che si utilizza per decorare l'ambiente, ed in particolare come sfondo per le foto.

I frequentatori più abitudinari dei social network e degli ambienti virtuali non avranno sicuramente fatto a meno di notare blogger, influencer e weeding planner parlare o esibire selfy sullo sfondo di accessorio che sta facendo impazzire il mondo della rete, in particolare i matrimoni.

Sarà il fascino il goloso del donut, colorato e appetitoso, che avrà determinato il successo del muro di ciambelle nelle cerimonie formali e non. Una tendenza ancora, per molti, inspiegabile. Ma siccome non siamo qui per conoscere la natura e spiegarci le nuove tendenze del mondo in fatti decorazioni, ma per offrirvi i migliori articoli e le novità del settore.

Acquista i fantastici Donut Wall per matrimonio online al miglior prezzo

In questa pagina potrai comprare il Donut Wall online scegliendo tra vari modelli tra i più venduti nel mercato. Come già detto, questa decorazione si utilizza soprattutto nell'ambito di matrimoni, ma trova largo impiego anche in altri tipi di eventi come comunioni, compleanni, anniversari, etc..

In questa pagina potrete navigare attraverso i modelli di muro di ciambelline e scegliere il più adatto ai vostri gusti, e quello che meglio si adatta allo spazio che desideriate decorare.

Qualunque sia la vostra scelta, siate sicuri che state acquistando il Donut Wall al miglior prezzo del mercato online e quello fisico. Sono disponibili varie misure e colori, ideali per ogni tipo di spazio. Non esistono particolari requisiti per installare la tua parete di ciambelle, basta avere una parete vuota e un paio di chiodini a cui appendere il quadro.

Il loro aspetto goloso e colorato richiama l'atmosfera di festa, ed è per questo che questo trand è diventato tanto popolare nei paesi americani, e si sta espandendo a macchia di olio anche in Europa, grazie anche alle tendenze che viaggiano e si espandono sulle rete sociali.

Grazie proprio alle mode della rete, oggi la vendita dei Donut Wall per matrimoni e altre occasioni formali ha spopolato nei negozio online e quelli fisici di tutto il paese. Dai un'occhiata ai modelli in offerta in questa pagina.

Tra i modelli più popolari c'è il muro arcobaleno di donut, particolarmente apprezzato dai bambini perché ricorda gli ambiente fiabeschi dell'unicorno. Il muro da 84 x 64 cm è l'ideale per scattare le foto con uno sfondo goloso e decorativo. Se invece preferisci non esporre i tuoi donut in una parete, puoi utilizzare lo stand in legno, un'idea decorativa alternativa e originale che ricorda l'abaco che si utilizza un tempo a scuola per fare i calcoli.

Unisciti anche tu alla moda del muro di ciambelle al ricevimento

La tendenza tutta americana del Donut Wall si sta imponendo come valida e moderna alternativa alla classica torta nuziale a più piani; oppure come dolce di accompagnamento.

L'idea nasce dal creare un ambiente accogliente per gli ospiti, coccolarli e farli sentire a proprio agio. Un muro di ciambelle ci porta agli scenari golosi e fantastici di una Fabbrica di Cioccolato in cui anche gli adulti possono tornare bambini.

Se anche a voi, futuri sposi, vi alletta l'idea di avere una decorazione tutta da gustare che segue a pieno le nuove mode in fatto di wedding, allora comprare un Donut Wall è la soluzione ideale per voi.

Ricordate però che le ciambelle non sono incluse! Sarà il vostro pasticcere di fiducia a riempire questi deliziosi muri con i colori e i sapori che preferite; e attenzione non solo dolce! La nuova moda vede infatti anche l'impiego di ciambelle salate, per accontentare tutti i palati.