Compleanno Hollywood 

La nascita di una star come te necessita il compleanno in stile Hollywood! In vendita nel catalogo online trovi il necessario per renderlo realtà!

Articoli per la Tavola

Accessori per Dolci

Un compleanno Hollywood è generalmente un tipo di party che si realizza per celebrare un evento in forma speciale o differente. Il mondo del cinema è cresciuto talmente tanto nelle nostre vite, che a volte anche noi sentiamo il bisogno di emergere per sentirci una vera e propria stella sul red carpet.

Hollywood è un distretto di Los Angeles che è molto relazionato col mondo dell’industria cinematografica. Ovviamente, le feste che si organizzano su questo tema girano intorno a questa idea.

Nel giro di pochi anni, grazie al trasloco di differenti case produttrici, si è trasformato in uno dei quartieri più visitati di Los Angeles e uno dei luoghi culto per chi vuole fare cinema e televisione.

Idee per una festa di compleanno Hollywood degna di una star

Nel 1911 si contavano “solo” 16 studi di registrazione, ma la crescita esponenziale ha portato questo luogo a trasformarsi in una mecca per tutti gli amanti del mondo cinematografico.

Oggi organizzare feste con addobbi di compleanno Hollywood per adulti è sempre più in voga e ruotano attorno al tema del lusso, dell’esclusivo, del successo e degli oscar. Se quello che ti abbiamo appena detto ha richiamato la tua attenzione e vuoi allestire anche tu una festa da vip, siamo pronti a darti preziosi consigli.

Una cosa che puoi fare è concentrarti su alcuni film, su un personagggio, come ad esempio Marilyn Monroe, oppure anche ricreare un finto studio di registrazione come location.

L'allestimento di un compleanno Hollywood con gadget per essere originale dovrà essere caratterizzato da alcuni colori principali che sono il nero e il bianco (delle camere e dei ciak di registrazione) il rosso (che rappresenta il successo e i tappeti rossi) e l’oro (come simbolo del lusso e dell’esclusività).

Le cose necessarie da comprare di cui sicuramente avrai bisogno saranno sicuramente bicchieri, piatti e posate che dovranno seguire la tematica. Sarà ideale anche una tovaglia che richiami colori come il nero e l'oro oppure scegliere di decorare un tavolo semplicemente con alcuni gadget come stelle, ciak, palloncini o centrotavola.

Cerca di essere il "regista" della tua festa realizzando un evento da ricordare

Qualcosa di essenziale in questa festa sarà sicuramente il photocall... Tutte le stelle del cinema hanno posato, almeno una volta, di fronte a essi per la presentazione di un film, per la notte degli Oscar o per un evento dedicato a una marca conosciuta.

Per fare il photocall hai bisogno di un fondo e di un grande tappeto rosso. Utilizza elementi decorativi da sfruttare al momento di fare le foto come: ciak, camere di registrazione, berretti o una sedia che ricorda quella del direttore del film.

Un'altra delle cose che potrà richiamare molto l’attenzione nell'organizzazione di una festa di compleanno tema Hollywood è il tavolo per dolci. Sorprendi i tuoi festeggiati con una serie di dolci che ricordano il mondo del cinema: popcorn, biscotti di forme personalizzate, mini brownies, pop cakes ecc.

Compra delle parrucche bionde se la tua festa a tema riguarda Marilyn Monroe, oppure acquista gadget come le statuette degli Oscar se vuoi un party in pieno stile notte hollywoodiana.

Ti consigliamo di non esagerare con l’illuminazione nella zona del photocall e di sfruttare i colori caldi. Pensa che tutte gli oggetti che si riferiscono a quel mondo hanno un tono abbastanza “oscuro”: pareti nere e grandi faretti.

Tantissimi accessori in vendita per questo tipo di eventi sono disponibili nel nostro store online, così come idee e spunti per organizzare compleanni e feste di vario genere.

Non possiamo suggerirti come vestirsi per una festa con questo tema, ma Feste Mix è comunque sempre a disposizione per ogni tuo singolo dubbio o perplessità. Puoi contattarci via e-mail o telefonicamente in qualsiasi momento

Cosa stai aspettando? Organizza un compleanno Hollywood in pochi click e sentiti anche tu un vero vip come durante la notte degli Oscar.