Compleanno Divertente 

Organizzare un compleanno divertente con foto, immagini, canzoni o video può essere estremamente semplice se si conoscono bene i gusti del festeggiato. Il primo passo da fare è scegliere una tematica che rispecchi le sue passioni, sentimenti o ricordi. In base al suo carattere, potete, ad esempio, optare per una festa che abbia un tema tropicale come le Hawaii, latino come il flamenco o che sia ispirata ai casinò di Las vegas.

Ma se avete ancora qualche dubbio sul da farsi, in queste righe andremo a darvi preziosi consigli per rendere i vostri auguri ancora più originali. L’anniversario della nostra nascita è una data importante che crea sempre tante aspettative sia per chi festeggia sia per chi è invitato, ed è per questo che noi vi aiuteremo a renderlo unico ed indimenticabile.

Organizza compleanni divertenti con frasi, auguri, foto e torta per donne e uomini

Organizzare un party simpatico richiede spontaneitá ed immaginazione. Riuscite ad immaginare qualcosa di più divertente di travestirsi da qualche personaggio noto ed immergersi in un mondo parallelo per un’intera serata? Non credo proprio, per questo le feste a tema sono sempre così affascinanti e sono l’ideale sia per adulti sia per bambini. Certo, i temi sono molto diversi, ma chiunque può divertirsi!

Sulla nostra pagina troverete tutti gli accorgimenti utili per allestire le sale in modo originale e spassoso creando un compleanno divertente pieno zeppo di idee, gadget o accessori ideali per organizzare qualcosa per maschietti e femminucce.

Ma quali sono le attività o le decorazioni che dovrete includere nella vostra festa? La prima cosa da fare, se volete organizzare una festa perfetta, sarà invitare i vostri amici più stretti.

Per farlo avrete bisogno di comprare inviti di compleanni divertenti originali o di cartoline in vendita e che rimandino al tema che avete scelto per la vostra festa. Potete decidere di spedirli, di consegnarli personalmente o di creare il più classico dei gruppi Whatsapp, magari creando un biglietto d'invito originale. Spiega subito di che tipo di party si tratterà. Sarà un dopocena? Una cena in piedi? Un aperitivo?

Una volta spediti gli inviti, il secondo passo sarà scegliere la decorazione economica per il vostro compleanno divertente per donne o uomini. Non sapete ancora quale? Continuate a leggere e scoprite qual è lo stile che piú si addice all'evento che organizzerete.

Il circo è un tema molto ricorrente tra le feste. Per le sue caratteristiche, il “Circus Birthday” richiede delle decorazioni e un abbigliamento molto appariscente e inoltre offre tante opportunitá di svago ideali per rendere i vostri auguri di buon compleanno divertenti.

Compleanni divertentissimi per i tuoi invitati con tanti gadget e accessori per una festa indimenticabile

Una prima idea puó essere quella di creare dei inviti a forma di ticket d’ingresso e poi decorare con i tipici colori delle tende da circo: rosso e dorato o rosso e bianco.

Per la decorazione degli spazi potete appendere delle frasi o immagini relazionate al tema; un bell'elefante in equilibrio sul trapezio darebbe di sicuro un tocco paradossale al vostro compleanno divertente, non trovate? Magari potreste sparpagliare qualche nocciolina qua e là sul pavimento e mettere una buona musica di sottofondo caratteristica da circo.

Un altro tema molto apprezzato è la festa tropicale tipica delle isole Hawaii. Sorprendete i vostri invitati trasportandoli sull’isola dei sogni al ritmo di Hula. Per ottenere un’atmosfera esotica vi occorrerà acquistare degli sfondi che riproducano la profonditá dell’oceano pacifico e riempire gli spazi con fiori e altre decorazioni tipiche hawaiane.

Divertitevi anche in cucina con dei cibi e delle bevande fresche per dare un gusto più esotico al vostro compleanno. Un suggerimento da parte nostra è quello di svuotare un'anguria e riempirla con un buon succo fruttato o, in alternativa, dividere un ananas e usare le due metá come bicchieri da cocktail. Ma attenti a non buttare via nulla: potete, infatti, utilizzare i pezzettini di ananas e servirli come stuzzichini prima dei dolci finali.

Se preferite immergervi in un’atmosfera più fiabesca, vi sará possibile optare anche per una festa in stile pirata, orchi o fate. Un’ultima idea sarebbe quella di una festa dedicata al mondo dei cowboy o da pistolero per combinare il vostro party con l’azione e il movimento dei vecchi western.

Pensate ad un tema per il vostro party e…..click! Eccovi accontentati

Riuscite ad immaginare a compleanni divertentissimi senza la nostra compagnia? Una volta dato uno sguardo alla nostra offerta di gadget per feste non potrete più farne a meno.

Seguendo i nostri utili ed economici consigli riuscirete ad organizzare la vostra festa senza spendere una fortuna e i vostri invitati saranno così soddisfatti che ne continueranno a parlare per giorni.

Per ciascuna delle tematiche vi consigliamo di prestare attenzione a tutti i dettagli così da rendere il vostro evento unico e indimenticabile. Potete trovare questi e molti altri spunti dando uno sguardo all'offerta di prodotti sul nostro negozio online pensati per grandi e piccoli ad un prezzo basso e alla migliore qualità presente sul mercato. Cosa aspettate allora? Ogni anno della vostra vita va celebrato.

Organizzate un grande compleanno divertente con frasi, video, immagini, canzoni e non dimenticate la torta. Servirà a dare un tocco più dolce alla vostra festa!