Battimani Luminosi 

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

I battimani neon sono uno degli articoli che non possono mancare in nessun evento, poichè il colore e l’originalità di questi ultimi sono elementi fondamentali affinchè la festa sia un successo.

Perfettamente indicati per le feste per bambini, il loro design e la forma della mano di vari colori fa sì che questi battimani luminosi neon risultino essere un prodotto affascinante per i più piccoli.

Se vuoi sorprendere gli invitati all’evento, non avere dubbi; usa questi incredibili battimani neon. Possono essere un modo originale di dare il benvenuto agli ospiti appena arrivati, avvisando tutti gli altri facendo suonare questi fantastici battimani fosforescenti neon.

Oltre a poter essere usati per feste, sono utilizzabili perfettamente anche per una grande varietà di eventi sportivi, visto che grazie al rumore che producono e alla luminosità che emanano, sono capaci di animare la tua squadra preferita.

Altri luoghi dove è possibile usare i sensazionali battimani neon sono concerti o festival musicali. Gli effetti luminosi che questi battimani fluorescenti neon creano durante questi eventi sono molto originali. Azionandoli, generano un rumore simile a quello degli applausi e sono un modo originale per animare il pubblico presente ai vari eventi.

Se stai pensando di andare a una festa, a un concerto o semplicemente a un compleanno, i gadget giusti che fanno per te sono proprio i battimani neon che ti permetteranno di portare un tocco extra di colore e luminosità, oltre che far passare agli invitati une serata indimenticabile.

Potrai comprare degli economici battimani luminosi in pochi secondi grazie al nostro shop online e non rimarrai deluso dal rumore tanto caratteristico che producono.

Ti verranno spediti comodamente a casa. All’interno del pacco troverai 12 unità di diversi colori assortiti. Tutto quello che dovrai fare è montare le manine sui bastoncini e divertirti ad animare la festa.

Prima di montare qualunque dei nostri battimani neon, è necessario attivare prima i bastoncini fluo. Questo processo ci occuperà solo pochi secondi, dato che questo articolo in particolare, può essere attivato anche dai più piccoli della casa.

Il tutto è molto semplice, bisogna semplicemente piegare la parte centrale del bastoncino fino a quando vedremo che inizia ad illuminarsi.

La luminosità dei prodotti fluo è data da due sostanze non tossiche che rispettano tutti i requisiti CE per la commercializzazione.

All’interno del bastoncino le due sostanze sono separate l’una dall’altra essendo all’interno di una capsula di vetro.

Piegando il bastoncino faremo sì che questa capsula si rompa liberando una delle due componenti, che entrata in contatto con l’altra, genera una reazione chimica capace di sprigionare la classica luminosità caratteristica di tutti i prodotti fluo.

Per fare in modo che il bastoncino si illumini con la massima intensità possibile, dobbiamo agitarlo bene perché le due sostanze si mescolino alla perfezione, illuminando la serata per più di 12 ore. Una volta attivato il bastoncino possiamo procedere a montare il battimani neon inserendo le manine.

Divertiti e fai divertire i tuoi amici a suon di applausi. Affida a noi il successo della tua festa e non te ne pentirai!