Addobbi Anni 70

Scopri gli addobbi anni 70 in vendita online e dai al tuo evento un tocco vintage e divertente ad un prezzo molto vantaggioso!

Decorazioni e Addobbi

Photobooth e Accessori

Viaggiare nel tempo per tornare ad abbellire la casa con gli addobbi anni 70 a tema è un sogno di molte persone della nostra epoca.

Vorresti bere un tè nell’antica Londra, mangiare in un Saloon del Far West americano e terminare la giornata guardando un’esibizione dei Gladiatori dell’antica Roma?

Non sarebbe una brutta idea, ma la storia possiede qualcosa che non ci farebbe divertire al meglio.

Con questa lettura ti faremo venire in mente tante idee per allestire con addobbi anni 70 la tua festa di compleanno o qualsiasi festa a cui stai pensando.

È inutile viaggiare nel tempo per capire quanto sia ricca la storia dell’umanità. Se consideriamo solo il XX secolo, si può notare che esistono tantissimi momenti importanti: la prima guerra mondiale, il nazionalsocialismo in Germania, la rivoluzione russa, il fascismo italiano, la seconda guerra mondiale, il dopoguerra, i movimenti reazionari del ’68 e le democrazie europee.

Sono tanti momenti, è difficile soffermare la propria attenzione soltanto su un determinato periodo. In queste poche righe cercheremo di aiutarti per l'organizzazione `pñdi feste anni 80 e 90, ma in particolare queste righe parleranno degli addobbi anni 70.

Però, non tutte le decadi del XX secolo sono ugualmente conosciute, tanto che ci sono dei decenni in cui la portata degli eventi accaduti non viene ricordata come i precedenti.

Stiamo parlando degli anni settanta, ecco perché ti proponiamo i nostri addobbi anni 70: questo periodo si situa tra i due decenni più ricchi (’60 e ‘80) e in Italia vede dei momenti di alta tensione politica, tanto da inaugurare il celebre periodo degli anni di piombo.

Inoltre, l’organizzazione criminale della banda della Magliana di Roma ha influito sulla moda del tempo: l’abbigliamento anni 70 fatto di stivali anni 70, pantaloni a zampa di elefante e capelli ricci si afferma definitivamente. Se è questo il mondo che preferisci, allora gli addobbi anni 70 sono gli accessori giusti.

Inoltre, il mondo degli abiti anni 70 vede la crisi del petrolio, la morte di Bruce Lee, Elvis Presley e Charlie Chaplin, lo scandalo del Watergate, la fondazione di Apple, la creazone del Walkman, il cubo di Rubik, il grande Milan di Gianni Rivera e Cesare Maldini e il Rock’n roll.

Come si può notare, questa decade è segnata dalla morte di molti volti noti del cinema americano e da grandi cambiamenti a livello politico molto importanti che ancora oggi ci condizionano.

A questo punto, ci si può concentrare su quali potranno essere i migliori addobbi anni 70 per organizzare una fantastica festa a tema.

Il primo punto da dovere considerare per organizzare una evento anni 70 con vestiti particolari è che tutte le decorazioni seguano lo stesso stile per trasportare gli invitati in questa epoca così speciale. Il nostro primo consiglio per gli addobbi anni 70 è di acquistare un photo booth in tema con il Rock’n roll.

In questo decennio, infatti, il Rock inizia a diffondersi grazie a gruppi e cantanti a dir poco straordinari: Dire Straits, AC/DC, Kiss, Scorpion, Aerosmith, Kiss, The Who e i Queen di Freddie Mercury iniziano a muovere i loro primi passi. Non solo Rock’n roll: nasce la musica disco anni 70 con gli Abba e i Bee Gees.

Tante idee per addobbare una festa in stile anni 70 a buon prezzo!

Quindi, ci si può concentrare ora sul luogo che ospiterà il tuo evento ricco di abbigliamento anni 70 da donne e vestiti anni 70 da uomo. Ti raccomandiamo di appendere degli stralci di giornali con notizie relative al mondo politico alle pareti della casa, in quanto quegli anni sono stati caratterizzati da forti cambiamenti politici.

Inoltre, i ritagli dei periodici sono molto facili da abbinare con i nostri addobbi anni 70: per esempio, le bandierine triangolari o le ghirlande sparse per la casa sono un ottimo modo per entrare in sintonia con i costumi anni 70 dei tuoi invitati!

Un’altra forma molto originale per decorare una festa, utile anche per un compleanno di 70 anni, consiste nello scegliere lo stile del Rock’n Roll che vede un’epoca d’oro in quegli anni. In vendita nel nostro negozio online puoi trovare tutti gli accessori anni 70 che preferisci, compresi i celebri vestiti anni 70 da uomo.

Insieme agli addobbi anni 70, puoi appendere molti quadri raffiguranti le tue rock star preferite e anche strumenti musicali, come la chitarra di Jimi Hendrix per fare sentire i tuoi ospiti in un ambiente in stile Woodstock.

Infine, è molto importante che in questo tipo di festa a tema si veda l’evoluzione tecnologica del progresso: per tanto, ti consigliamo di utilizzare come decorazioni le stesse simili agli addobbi per compleanno 70 anni. La stanza può essere decorata con computer vecchi, anzi “vintage” o con qualche macchina fotografica dell’epoca.

Grazie all’offerta a basso costo del nostro catalogo online puoi acquistare i nostri addobbi anni 70 che preferisci per permetterti di organizzare la migliore festa possibile.