Addobbi Anni 60 

Scopri gli addobbi anni 60 in vendita online a buon prezzo e organizza un evento fuori dagli schemi, rivivi l'epoca dei cambiamenti in una notte.

Decorazioni e Addobbi

Photobooth e Accessori

Noi esseri umani abbiamo una tendenza innata di voltarci indietro e guardare al passato in ogni momento della vita. Pensiamo sempre a cosa avremmo fatto se fossimo nati alcuni anni prima o quale sarebbe stata la nostra vita se fossimo cresciuti in un altro posto del mondo. Quel “E se..” costante ci espone sempre a questioni su altre epoche e con gli occhi rivolti sempre al passato sia a 5 minuti, 3 mesi che a 60 anni fa.

Anche se non lo vogliamo ammettere, siamo una società alla quale importa molto la storia. Normalmente quello che più ci piace fare è guardare indietro e ricordare le epoche passate. Molte volte ci sorprendiamo sdraiati a letto a ricordare tutte le epoche passate in cui ci sarebbe piaciuto vivere.

La maggior parte delle volte tendiamo a pensare che le epoche passate siano migliori di quella in cui viviamo, ma è una cosa che non sapremo mai con certezza. Ci immaginiamo come se camminassimo per il bordo del fiume Nilo mentre osserviamo Cleopatra o come stessimo passeggiando per le strade della pericolosa Chicago degli anni ’20.

Decora una festa con addobbo anni 60 a basso costo

Benche ci siano stati molti secoli e tutti abbiano avuto una grande influenza per il nostro, forse uno dei secoli che ha avuto più cambiamenti nella Storia è stato il XX secolo.

Forse per una semplice questione di prossimità o perché ha influito la globalizzazione, la cosa certa è che la maggioranza delle cose successe nel XXI Secolo vengono date per fatti successi nel secolo scorso. Per esempio la Caduta del Muro di Berlino, il Movimento a favore dei Diritti Umani degli Stati Uniti, il protocollo di Kyoto e molti altri.

Ma se c’è un’epoca che ci ha marcato prima e dopo e che a tutti sarebbe piaciuto vivere è senza dubbio i geniali anni ’20.
Senza alcun dubbio questi 10 anni sono stati la base per la configurazione del sistema di credenze e valori della società attuale.

Durante questa decade si instaurò l’attuale rifiuto alle guerre da parte della maggioranza delle persone del mondo. Fu anche la base della mobilitazione sociale per la consapevolezza della lotta per la preservazione dei propri diritti. E non possiamo dimenticarci che potenziarono la musica come motore di cambiamento. In effetti quando parliamo della decade degli anni ’60 possiamo concludere che ha influito in molte cose attuali della nostra cultura.

Compra addobbi festa anni 60 economici per un party al top

Gli hippie, Jimi Hendrix, I Beatles, Woodstock, Abbey Road... ci sono molte cose di quest’epoca che sono ancora vigenti. Per questo motivo è molto comune organizzare feste con tema anni ’60, per ricordare quei momenti. È chiaro che questo tipo di feste non sarebbero così se non fosse per le decorazioni utilizzate, infatti sarebbe una festa normale con persone hippie.

Per sentirti come tutte quelle persone che vanno a vedere le opere di Andy Warhol mentre pensavano di cambiare il mondo, ti diamo una serie di consigli per la decorazione di questo tipo di feste. In questo modo riuscirai a organizzare la migliore festa a tema anni ’60 che sia mai esistita.

Non aspettate più... Iniziate!

La prima cosa a cui devi pensare quando organizzi una festa anni ’60 è il numero di persone che verranno. Una volta che abbiamo chiaro questa informazione, possiamo cominciare!

La prima cosa che ti raccomandiamo è di creare un Photo Booth hippie da collocare alla porta dell’evento perché tutti i tuoi amici si facciano una foto ricordo della tua festa hippie. Per realizzarlo, la cosa migliore che puoi fare è visitare il nostro negozio online e scegliere tra tutti i tipi di Photo Booth disponibili.

Acquista decorazioni economiche anni 60 per la tua festa da sballo

Se sei una persona con particolari abilità puoi costruire il tuo proprio Photo Booth. In questo caso ti raccomandiamo di crearlo a forma dei tipici camioncini che usavano gli hippie negli anni ’60, in questo modo gli invitati sembrano veri e propri hippie nelle foto. Se non ti piace questa opzione, puoi creare un Photo Booth basilare con molti colori e decorazioni floreali che rappresentano tutta questa decade piena di libertà.

I dettagli più speciali per una decorazione anni ’60!

Ma dato che la festa non si blocca alla porta, la cosa più importante è l’attraversamento e l’entrata all’evento organizzato. Dunque è qui che devi riempire ogni spazio delle pareti e inserire tutti gli elementi decorativi necessari. Il nostro consiglio è di utilizzare le pareti per le ghirlande e le corone di fiori, e per i cartelli e le insegne con messaggi a favore della libertà.

Inoltre sarebbe geniale appendere poster di personaggi famosi dell’epoca, o strisce di giornali contro la guerra ritagliati.
Per quanto riguarda gli altri elementi decorativi come i tavoli, le tovaglie, i centrotavola, e i palloncini, ti consigliamo di seguire un tono di colori forti, così riuscirai a riflettere tutta la pazzia che è esistita in quei 10 anni. I colori striduli sono sempre molto efficaci.

Come avrai capito, la decorazione degli anni ’60 non è un mistero, ma è essenziale affinché la festa anni ’60 rimanga geniale.

Se stai pensando di organizzare un evento del genere, non avere dubbi, visita il nostro negozio online e scegli tutti i prodotti che possono andare bene per questo tipo di festa.